Un dilettante allo sbaraglio (15 lettori)

todd

primo long il 10-09-2001
Ora sono flat praticamente perchè avendo sbagliato l'analisi ho bisogno di riflettere serenamente.
Non mi aspettavo un delirio simile, ad esempio l'oro pare un vero delirio oggi ...

Mi spiace, io ci ho messo il massimo impegno, purtroppo stavolta è andata così.

Ci ritroviamo fra qualche ora, ora pausa perchè quando si sbaglia così non si è sereni e nn ha senso operare in una situazione poi così estrema.

Bravo :up:

State all'occhio con i long, quello partito l'11/8 sembra solo l'ennesimo T+1 negativo, con massimi fatti nella prima parte del ciclo ;)
La cosa peggiore e' che se procedono regolari questa storia va avanti cosi' fino a fine settembre.
Lo so anch'io che sembra impossibile.
 

curiosina

Forumer attivo
non devi scusarti....
scusarti di cosa.... dell'impegno che ci metti giornalmente per darci supporto?
io sono la prima a dirti : grazie!!!

Ora sono flat praticamente perchè avendo sbagliato l'analisi ho bisogno di riflettere serenamente.
Non mi aspettavo un delirio simile, ad esempio l'oro pare un vero delirio oggi ...

Mi spiace, io ci ho messo il massimo impegno, purtroppo stavolta è andata così.

Ci ritroviamo fra qualche ora, ora pausa perchè quando si sbaglia così non si è sereni e nn ha senso operare in una situazione poi così estrema.
 

atreyu

Nuovo forumer
Ora sono flat praticamente perchè avendo sbagliato l'analisi ho bisogno di riflettere serenamente.
Non mi aspettavo un delirio simile, ad esempio l'oro pare un vero delirio oggi ...

Mi spiace, io ci ho messo il massimo impegno, purtroppo stavolta è andata così.

Ci ritroviamo fra qualche ora, ora pausa perchè quando si sbaglia così non si è sereni e nn ha senso operare in una situazione poi così estrema.


forza Ludwigii,
non ti abbattere

tu hai trovato un metodo vincente e l'hai condiviso con tutti,
cosa vuoi d piu'????

l'obbiettivo non e' prenderci sempre, non e' possibile.

hai fatto un grande lavoro, di cui puoi essere fiero!
 

Users who are viewing this thread

Alto