Un dilettante allo sbaraglio (11 lettori)

Telex

Nuovo forumer
Scusate se stamattina sarò meno presente, ma sono un po' scocciato, per nn dir di peggio ..... :D
Cmq ho già scritto tutto ieri, io la penso così, se la pensate diversamente nessun problema.

Ognuno con la sua testa e le sue tasche.
Io ho reso disponibile la mia operatività e le mie osservazioni, ognuno è libero di leggerle o ritenere che siano fesserie.

ludwigii, io sono un novizio, e fino adesso ho letto molto e scritto poco, ma i toui post somo immensamente utili per chi come me vuole imparare:up:
 

Rommel

Forumer storico
Ludwigii, ti chiedo scusa in anticipo se ti do un consiglio non richiesto, ma seguo l'oro da un bel po' e ho visto un sacco di gente prendere legnate nei denti per lo stesso motivo, inclusi trader di professione.
Se vuoi puntare sull'oro, usa il long-flat-long. Non shortarlo mai.
A dire il vero guardando il grafico degli iltimi 5 anni la soluzione migliore sarebbe stata non tradarlo proprio mai. Comprarlo e dimenticarsene. Io non l'ho fatto, e me ne pento...
 

fagiolo

Banned
Scusate se stamattina sarò meno presente, ma sono un po' scocciato, per nn dir di peggio ..... :D
Cmq ho già scritto tutto ieri, io la penso così, se la pensate diversamente nessun problema.

Ognuno con la sua testa e le sue tasche.
Io ho reso disponibile la mia operatività e le mie osservazioni, ognuno è libero di leggerle o ritenere che siano fesserie.

...in questi quindici giorni ho scoperto la tua operatività.....semplicemente eccezionale.
Stamattina ho incrementato lev....grazie anche ai tuoi spunti!!!!!
continua cosi!!!complimenti:up:
 

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti......

un grazie di cuore a Lud x il tempo e le analisi che ci da gratuitamente.

Ho fatto un piccolo ingresso long sull'indice nostrano.......
Vediamo se questa è la volta buona x salire verso i 16.500.....17.000

:ciao:
 

mariougo

Forumer storico
Buongiorno Lud.....

Scusate se stamattina sarò meno presente, ma sono un po' scocciato, per nn dir di peggio ..... :D
Cmq ho già scritto tutto ieri, io la penso così, se la pensate diversamente nessun problema.

Ognuno con la sua testa e le sue tasche.
Io ho reso disponibile la mia operatività e le mie osservazioni, ognuno è libero di leggerle o ritenere che siano fesserie.

buongiorno e buona giornata a tutti.

sono i professionisti del disturbo:
come c'e' qualcosa d interessante intervengono sistematicamente
per farlo in........re cosi smette di postare .
storia gia' vista diverse volte.....
grazie del contributo GRATUITO.
mario
 

ludwigii

Forumer storico
Ok nn mi aspettavo un altro affondo simile, io mi sono coperto, ma l'analisi è sbagliata.
Il Dax poi ha rotto il doppio minimo .... sono impazziti.
 

ludwigii

Forumer storico
Ora sono flat praticamente perchè avendo sbagliato l'analisi ho bisogno di riflettere serenamente.
Non mi aspettavo un delirio simile, ad esempio l'oro pare un vero delirio oggi ...

Mi spiace, io ci ho messo il massimo impegno, purtroppo stavolta è andata così.

Ci ritroviamo fra qualche ora, ora pausa perchè quando si sbaglia così non si è sereni e nn ha senso operare in una situazione poi così estrema.
 
Ultima modifica:

cumulate

Forumer storico
se vogliono far ricordare questo venerdì, il dax possono portarlo a 4900 circa.
un - 12% e da lunedi si ricopre in spike.

gli altri indici non so

sarebbe meglio cmq che togliessero il divieto di scoperto...mancano le ricoperture
 

Users who are viewing this thread

Alto