Un dilettante allo sbaraglio (7 lettori)

mototopo

Forumer storico
x lud in riferim a todd

ieri todd alle 9, 56 ha postato un pensiero veramente interessante,e condivisibilissimo,tutti ci apetaavamo un massimo per fine ciclo il 19 ,invece la fatto nella prima parte del cicli e l ultima parte negativa,modesto parera ha perfettamante ragione,se procedono regolari finira ' la prox il riba.si ripartira' per nn piu' di 10 gg fino alset up 5-9 settembre e lo chiuderemo nel sep up 26.20 sett,ti chiede se piu' analizzare il suo post e eventualmente darci una tua prez conferma:ciao:
 

fabiomc

Forumer attivo
mototopo e autogatto :D

qui si tratta di capire quale dovrebbe essere il minino..non tanto capire quanti guorni si andrà sù ,poi giù poi sù visto che siamo vicino alla chiusura dell'anniale

alcuni dicono 12500,alcuni dicono 10000, per poi ripartire col nuovo ciclo annnuale che dovrebbe portare forza al trend per un periodo limitato poi giù ancora probabilmente

quindi se alla fine dell'annuale manca poco,quando dovrebbe corrispondere l'indice.

qui Lud ci può dare una mano grazie
 

brigantino

Nuovo forumer
non ho idea, ma penso sia presto per pensarci.
Intesa la seguo perchè penso che il minimo dell'indice Futse, almeno di questa fase, potrebbe avvenire quando ISP toccherà 1 euro, minimo del 2002.
Oggi è 1,13 . Quindi teniamola d'cchio e usiamola come riferimento.


Per caso stavo leggendo le prime pagine di questo forum, che dirti, già dal mese di giugno le tue analisi sui titoli portavano a dei minimi che sono stati raggiunti.
Ti saluto con tanta stima ed ammirazione.
Non ci abbandonare.
 

loucyfer

Forumer attivo
Cmq non so voi, ma un ribasso così insistente, privo di rimbalzi, forte e prolungato non lo ricordavo, nonostante il 2008.
In questi giorni inizio ad avere paura, non per il trading, ma per il mio Paese e i risparmi miei e della famiglia, ci vedo sempre meno chiaro ......

Buongiorno e buon we Lud, buongiorno e buon we a Tutte/i,

hai sottolineato il problema reale, Carissimo: al di là dello short o del long e delle operazioni finanziarie, io ritengo che nessuno di coloro che "aspettano" UCG, Intesa, Generali e quant'altro ai vari prezzi/target minimi/minimali, ha ancora realizzato che, il prossimo default delle banche e degli assicurativi/finanziari in genere (ovviamente secondo la mia view) stanno semplicemente anticipando il default di questo Paese.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Interessante questo passaggio da Icebergfinanza, più o meno condivido queste idee.
Nella prossima recessione nn ci saranno più i soldi pubblici per salvare i falliti e questa volta i capitalisti e banchieri falliti falliranno, come deve essere.

"... Anche se i fondamentali dell'economia sono quello che sono, è importante ricordare che "loro" amano il panico, hanno bisogno del panico come dell'aria per respirare ...

La frase finale sembra contraddire tutto il senso dell'articolo.
Anch'io penso (temo) che "LORO" riusciranno sempre a riportare in porto la loro nave, costi quel che costi.

In fondo c'e' sempre il metodo piu' infallibile : accendere le rotative e stampare banconote.

I debiti saranno formalmente ripianati con montagne di carta, l'inflazione andra' a 1000, il popolo restera' in mutande ma "LORO" che, prima di tutto cio', avranno convertito i capitali in oro, argento, palladio e platino se la rideranno al sole delle Hawaii o delle Bahamas.
 

ciclista52

Forumer storico
Salve x gli interessati alla svizzera consiglio questi:up:
 

Allegati

  • svizzera.PNG
    svizzera.PNG
    16,6 KB · Visite: 823

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!

mototopo

Forumer storico
speriamo che anche se l a prox nn ci sarei ,di poter contare sui targhet pr la prox sett.b week a tutti e al padrone di casa
 

ludwigii

Forumer storico
Salve x gli interessati alla svizzera consiglio questi:up:

attenzione però a non cadere dalla padella nella brace come si dice, cioè a non farsi fregare da gente che ci marcia sulla paura e vuole fare soldi sulla paura e ogni giorno amplifica questa paura per attrarre nuovi "clienti".
Usate il vostro cervello.
 

ciclista52

Forumer storico
attenzione però a non cadere dalla padella nella brace come si dice, cioè a non farsi fregare da gente che ci marcia sulla paura e vuole fare soldi sulla paura e ogni giorno amplifica questa paura per attrarre nuovi "clienti".
Usate il vostro cervello.


be certo con la mia testa,:up: sono a 30 min. dalla svizzera

quelli li leggo, prendo qualche spunto
concordo sul possibile euro1/2
l'eurobond non si fara' credo
 

Users who are viewing this thread

Alto