Un dilettante allo sbaraglio (12 lettori)

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Indicatori tutti scarichi!!!!
Long si direbbe, ma rischio dato situazione ....
Solo la cattura di Gheddafi darebbe conferma :D
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Il long partirebbe con prezzo sopra la media e oscillatori scarichi, se gli oscillatori sono giu' ci possono anche restare un bel po
 

Emax85

Forumer attivo
La media del TimeFrame superiore ti indica il possibile target, infatti oggi e' andata a target sul 4H, peccato non averci creduto... :wall:

Scusa per capire se ho capito...se guardo il 4 ore la media di Hull e' in perfetta sintonia con la media mobile...vuol dire che ha raggiunto il supporto?
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Il long partirebbe con prezzo sopra la media e oscillatori scarichi, se gli oscillatori sono giu' ci possono anche restare un bel po

Quindi se ho capito ....
sul GG la media è rossa, quindi short
su H4 invece sta a 14650, candela sopra la hull, quindi questo potrebbe essere il targhet/resistenza?

su gli altri TF la mm è in caduta e candela sotto la hull, quindi non è il caso di entrare long ora, ma servirebbe attendere una conferma rialzista ..

Ma per calcolare l'eventuale supporto dove partire con il long come lo verifico? :-?
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Quindi se ho capito ....
sul GG la media è rossa, quindi short
su H4 invece sta a 14650, candela sopra la hull, quindi questo potrebbe essere il targhet/resistenza?

su gli altri TF la mm è in caduta e candela sotto la hull, quindi non è il caso di entrare long ora, ma servirebbe attendere una conferma rialzista ..

Ma per calcolare l'eventuale supporto dove partire con il long come lo verifico? :-?

Meglio se ti risponde lud, io sto testando questo metodo da poco tempo, e oggi tra un po ci resto secco... :wall::wall:
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Meglio se ti risponde lud, io sto testando questo metodo da poco tempo, e oggi tra un po ci resto secco... :wall::wall:

Ok, grazie lo stesso per le dritte. Pure io da pochissimo cerco di capire come si fa :lol:
Stavo per entrare su un mini long proprio a 14550 che mi ero segnato ... ma poi mi sono frenato per il dato sulle case e mi sono perso diversi punti di salita :(
Le operazione "virtuali" le becco in rapporto positivo secondo logica di pareto ...80 bene, 20 male! mentre quando opero in reale il rapporto si ribalta :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto