Un dilettante allo sbaraglio

Il long partirebbe con prezzo sopra la media e oscillatori scarichi, se gli oscillatori sono giu' ci possono anche restare un bel po

La media del TimeFrame superiore ti indica il possibile target, infatti oggi e' andata a target sul 4H, peccato non averci creduto... :wall:

Scusa per capire se ho capito...se guardo il 4 ore la media di Hull e' in perfetta sintonia con la media mobile...vuol dire che ha raggiunto il supporto?

Il long partirebbe con prezzo sopra la media e oscillatori scarichi, se gli oscillatori sono giu' ci possono anche restare un bel po

Quindi se ho capito ....
sul GG la media è rossa, quindi short
su H4 invece sta a 14650, candela sopra la hull, quindi questo potrebbe essere il targhet/resistenza?

su gli altri TF la mm è in caduta e candela sotto la hull, quindi non è il caso di entrare long ora, ma servirebbe attendere una conferma rialzista ..

Ma per calcolare l'eventuale supporto dove partire con il long come lo verifico? :-?

Quindi se ho capito ....
sul GG la media è rossa, quindi short
su H4 invece sta a 14650, candela sopra la hull, quindi questo potrebbe essere il targhet/resistenza?

su gli altri TF la mm è in caduta e candela sotto la hull, quindi non è il caso di entrare long ora, ma servirebbe attendere una conferma rialzista ..

Ma per calcolare l'eventuale supporto dove partire con il long come lo verifico? :-?

Meglio se ti risponde lud, io sto testando questo metodo da poco tempo, e oggi tra un po ci resto secco... :wall::wall:

Meglio se ti risponde lud, io sto testando questo metodo da poco tempo, e oggi tra un po ci resto secco... :wall::wall:

Ok, grazie lo stesso per le dritte. Pure io da pochissimo cerco di capire come si fa :lol:
Stavo per entrare su un mini long proprio a 14550 che mi ero segnato ... ma poi mi sono frenato per il dato sulle case e mi sono perso diversi punti di salita :(
Le operazione "virtuali" le becco in rapporto positivo secondo logica di pareto ...80 bene, 20 male! mentre quando opero in reale il rapporto si ribalta :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto