badwolf
In borsa ci vuole qlo...
per il Dax l'avevo messo (5.13.9) leggermente diverso, ma potete provare impostazioni migliori
Visto adesso, grazie
per il Dax l'avevo messo (5.13.9) leggermente diverso, ma potete provare impostazioni migliori
Che noia!!!
:Y"Investire è come guardare una pianta crescere o osservare la vernice che secca. Se vuoi emozioni, vai al casinò"
citazione di non mi ricordo chi
laterale estenuante
Dimenticavo...
qui c'è il codice prorealtime per chi lo volesse provare
Codice:if barindex < start then ww = undefined else pri=medianprice p=p+1 if barindex = start then p=1 endif sum=summation[p](volume) sump=summation[p](pri*volume) ww=sump/sum tot = (1/sum)*(summation[p](SQUARE(pri)*volume)) - SQUARE(ww) eca =SQRT(tot) endif return ww,ww+eca,ww-eca,ww+2*eca,ww-2*eca,ww+3*eca,ww-3*eca
C'è da settare una sola variabile, cioè "start". E' il numero di barra da cui deve partire a calcolare.
Per sapere qual è il numero di barra, create un altro indicatore il cui unico codice sarà
vi posizionate sul grafico, trovate il numero di barra, da lì lo fate partire.Codice:Return barindex
ciao...dammi un attimo un aiuto perche non sono esperto di inserimento di codici...
vado su indicatori e clicco su nuovo...
incollo la funazione che hai scritto...
se clicco su convalida programma mi viene scritto di specificare la variabile start...come devo fare a questo punto'
grazie
grazie per aver condiviso il codice. una sola domanda: la barra che mi interessa sulla base di cosa dovrebbe interessarmi? grazie ancora.e come start ti posizioni dove c'è la barra che ti interessa
grazie per aver condiviso il codice. una sola domanda: la barra che mi interessa sulla base di cosa dovrebbe interessarmi? grazie ancora.
Buongiorno PEPPP
non saprei ora, il Dow indice però dovrebbe arrivare almeno a 11410 circa e poi forse qualcosa di più, secondo la mia visione.
Se uno si aspetta ulteriori rialzi ovvio che è sbagliato.
Io mi aspetterei di dover soffrire con i miei short di venerdì, per oggi e domani.
Quindi mi aspetterei il massimo tra oggi e domani.
Questo vale solo se sono corrette le ipotesi fatte.
Altre persone si aspettano rialzi fino al 5 settembre o addirittura fino al 20.
Ognuno con la sua testa e le sue tasche.