Un dilettante allo sbaraglio

ciao a tutti, oggi io tengo d'okkio le kiusure a 15 di indice a punti 14900 sopra long....sotto short

CIao a tutti, io per trading di posizione tengo in cosiderazione sempre i 14900......, un appunto a Lud che venerdi secondo me (col senno del poi logicamente) alle prime parole di Bernakkae sullo spike ribassista doveva prendere profitto sulla posizione short......tutto cio' col senno del poi ripeto...... ke ne dici Lud?

CIao a tutti, io per trading di posizione tengo in cosiderazione sempre i 14900......, un appunto a Lud che venerdi secondo me (col senno del poi logicamente) alle prime parole di Bernakkae sullo spike ribassista doveva prendere profitto sulla posizione short......tutto cio' col senno del poi ripeto...... ke ne dici Lud?

sì visto come son saliti dopo, è vero !!! era meglio !! e rishortare oggi o domani.
Anche perchè come avevo scritto stava per ripartire il nuovo giornaliero quindi mi sono fatto fregare, diciamo che mi ha colto di sorpresa l'improvvisa e ritrovata forza del Dax dopo una mattinata di grande debolezza.

Cmq è giusto, si doveva chiudere, almeno per chi fa intraday.

sì visto come son saliti dopo, è vero !!! era meglio !! e rishortare oggi o domani.
Anche perchè come avevo scritto stava per ripartire il nuovo giornaliero quindi mi sono fatto fregare, diciamo che mi ha colto di sorpresa l'improvvisa e ritrovata forza del Dax dopo una mattinata di grande debolezza.

Cmq è giusto, si doveva chiudere, almeno per chi fa intraday.

infatti, per chi fa intraday e' basilare prendere profitto sugli spikes....cerkiamo di ricordarcelo tutti...e' importantissimo per ki fa INTRADAY :up:

Buongiorno
come lo vedete il Fetuso?
Io short ....stavo pensando ad un'operazione per prendere qualche tick, ma non vorrei anticipare troppo ....
Meglio attendere che STC su M5 finisca il suo giro alto, oppure meglio lasciar compiere all'oscillatore su M15 un giro completo??
Se guardo M15 però c'è da aspettare un pochetto .. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto