Un dilettante allo sbaraglio

Lud scusa se puoi oltre agli altri in dici fai anche quello del dax , a quanto di discesa pou arrivare . visto se non sbaglio e l"unico indice oltre il dj che si puo comperare una put. penso interessi anche agli altri.. grazie come sempre per il lavoro che per tuttti noi fai.

Comprendere e prevedere la struttura dei cicletti interni non è facile, occorre fare molta attenzione e spesso non è possibile.
I cicli non sono una cosa così banale.
Ti posso dire che non si andrà oltre 16100-16200 sul Futse, per tutto settembre. poi che altro vuoi sapere ? :D
Ah il minimo, beh in questa fase di Settembre il movimento è un lateral-rialzista diciamo tra 14000 e qualcosa e 16000 e qualcosa.
Quindi non ci saranno grandi minimi.

Considera che il cw put scade il 19/09 ... e dovrò liberarmene molto prima ... max 8-9 di settembre perchè sarà carta straccia ... e quindi se non crolla subito a strapiombo mi sa che sono già bello che rovinato ..... :-R

x lud

ti stimo e ti apprezzo.io i prezzi nn riesco a calcolarli e su questo contavo sulle tue capacita' che nn si possono discutere ,questo e' ovvio.sul ftse avevo entro il 9 sett il max x 26.-28 minimo,basso,rimbalzo set up 10 14,dopo io da li nn traderei in quanto secondo me ci saranno degli stop and go da paura fino all ultima sett di novembre dove anche dow jones traverebbe il suo minimo del 2011,da li mi aspetteri un mega rimbalzo del ns ftse mib con massimi relativo,il prezzo me lo potrai dire solo tu,fra marzo aprile 2012 e secondo modesto parere anche in quella fase marzo aprile up and dow.da li discesa lenta ma costante per il 2013 .grazie se trovi il tempo di rispondere.la parte piu interessante ovvio e ' quella x 2011 fino a fine novembre se concordi e il rimbalzo che da li dovrebbe scaturire fino ai primi del 2012,ciao andre:)

Considera che il cw put scade il 19/09 ... e dovrò liberarmene molto prima ... max 8-9 di settembre perchè sarà carta straccia ... e quindi se non crolla subito a strapiombo mi sa che sono già bello che rovinato ..... :-R

ma non prendere cose a scadenza, piuttosto prendi un certificato a leva, almeno non scade

ti stimo e ti apprezzo.io i prezzi nn riesco a calcolarli e su questo contavo sulle tue capacita' che nn si possono discutere ,questo e' ovvio.sul ftse avevo entro il 9 sett il max x 26.-28 minimo,basso,rimbalzo set up 10 14,dopo io da li nn traderei in quanto secondo me ci saranno degli stop and go da paura fino all ultima sett di novembre dove anche dow jones traverebbe il suo minimo del 2011,da li mi aspetteri un mega rimbalzo del ns ftse mib con massimi relativo,il prezzo me lo potrai dire solo tu,fra marzo aprile 2012 e secondo modesto parere anche in quella fase marzo aprile up and dow.da li discesa lenta ma costante per il 2013 .grazie se trovi il tempo di rispondere.la parte piu interessante ovvio e ' quella x 2011 fino a fine novembre se concordi e il rimbalzo che da li dovrebbe scaturire fino ai primi del 2012,ciao andre:)

complimenti ! sono della stessa opinione, ovviamente non è solo un'opinione, ma una quasi certezza.

ti dico solo in 2 parole (ormai mi tocca :D) poi lo posso dimostrare nei minimi dettagli ....

Massimo multiplo in settembre 16200, ultimo massimo 20 settembre 16200.
Discesa dal 20 settembre fino a metà novembre, 15 novembre circa, 1° target il minimo del 2009, secondo target 11000 o qualcosa meno.
Fine annuale
INizia nuovo annuale : mega rimbalzone che ci riporta dove siamo ora per marzo.
Seguono 1,5 anni di ribassi, target finale 6500-7000 di Futsemib, 1200 di Stoxx, forse meno. Gli altri non li ho guardati ancora. Dow a 6000-7000 di nuovo.

Questo è il programma in sintesi. :)

complimenti ! sono della stessa opinione, ovviamente non è solo un'opinione, ma una quasi certezza.

ti dico solo in 2 parole (ormai mi tocca :D) poi lo posso dimostrare nei minimi dettagli ....

Massimo multiplo in settembre 16200, ultimo massimo 20 settembre 16200.
Discesa dal 20 settembre fino a metà novembre, 15 novembre circa, 1° target il minimo del 2009, secondo target 11000 o qualcosa meno.
Fine annuale
INizia nuovo annuale : mega rimbalzone che ci riporta dove siamo ora per marzo.
Seguono 1,5 anni di ribassi, target finale 6500-7000 di Futsemib, 1200 di Stoxx, forse meno. Gli altri non li ho guardati ancora. Dow a 6000-7000 di nuovo.

Questo è il programma in sintesi. :)

allora speriamo che il divieto di shortare l'italia non lo proroghino oltre a fine settembre:D

grande lud, il dow sta scendendo bene, vediamo se fa questo minimo in zona 11450/420.

forse se ti mostro come sta messo questo oscillatore sul DAILY O GIORNALIERO, QUINDI CI METTE 6-7 GIORNI A SCENDERE GIU, forse sarai più contento ....
ma attenzione che la discesa sarà tormentata, non un percorso semplice, è una correzione dopotutto dei 15 giorni precedenti di ascesa.

Allegati

• Dow daily.jpg
    Dow daily.jpg
    119 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
ma anche a voi non vi fa allargare i grafici? ci clicco su e mi dice page not found.
cmq target finale di questa discesa/correzione dovrebbe essere sugli 11000 di dow, giusto?

ma anche a voi non vi fa allargare i grafici? ci clicco su e mi dice page not found.
cmq target finale di questa discesa/correzione dovrebbe essere sugli 11000 di dow, giusto?

devo RIguardare tutto con calma per essere più sicuro, penso di sì, fra 6-7 sedute un minimo finale, prima di tornare a salire per alcuni giorni

lo spike di oggi alle 16 era la garanzia che si iniziava a scendere, ma me la sono vista brutta, ero short al massimo su dax e dow :D
rimasto immobile per fortuna

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto