giambel
Forumer storico
Praticamente si prende l'intermedio partito il 21 Novembre 2008 al 6 Marzo 2009 sul Dow ed è quello che stiamo facendo, molto probabilmente.
Per ora la struttura è identica.
la struttura attuale parte dall'11 di agosto?
Praticamente si prende l'intermedio partito il 21 Novembre 2008 al 6 Marzo 2009 sul Dow ed è quello che stiamo facendo, molto probabilmente.
Per ora la struttura è identica.
la struttura attuale parte dall'11 di agosto?
Allegato
tienici aggiornati ok?
io sempre un po long su dax, cioe' ho 3 long e due short....![]()
A che punto siamo ?
A mio avviso siamo nella zona dell'abbattimento e disperazione, ma di certezze non ce ne sono ...
Bisognerebbe comprare ed incrementare .... sempre che non siamo (nuovamente) nella zona della "depressione"!
E chi ci capisce più .... io sono sempre in zona "nausea profonda"![]()
forse la verita' e che nessuno sa piu cosa pensare e dove andare e certezze nessuna sui tempi.sempre flat in attesa che lud riesca a capire la strada x la prox settimane.su tutti i 3d di investire oggi penso mille pensieri e mille strade , e giusto cosi' ma la confusione regna e nessuno sa cosa fare e dove andare. perche' spesso i dubbi ti bloccano.attendo lud per sapere . speriamo che almeno lui abbia ora chiaro dove andremo
![]()
seti puo aiutare
questo e nsd 100 ma e simile a sp500
mentre questo![]()
e tutto quello sopra ovvero un 2,5 anni che si appresta a chiudere e qui decideremo il futuro
inbase al min che faranno e nulla vieta che vadino sul min del primo annuale