ludwigii
Forumer storico
lud per forza andremo li
pure noi abbiamo in seno una figura da completare
sia su indice fituso
e alcuni bancari
restai indietro rispetto ad altri
la figura e un triangolo
con base piatta e max decrescendti
la rottura benconfermata
su base mensile
e il target sta li scritto
poi se nopn ci vanno
amen
ultima cosa
butta un occhio su euro dollaro
e la notizia dela fed
sulla ***** che hanno inpancia
le banche
ai tempi
del 2008
si parlava di 30000 mld di asset tossici
fino ad ora ne sono stati dichiarati
15000
gli altri 15000 e il loro turno
non ho ben capito quale sia la figura del triangolo.
io su base mensile vedo (per come la vedo io) un doppio massimo a 24000 e la rottura a 18000 (minimo del 1° annuale), il doppio massimo non è un vero doppio massimo con i 2 massimi uguali, solo perchè a tutta la figura è stata data un'inclinazione leggermente negativa, su STOX la stessa figura è a inclinazione zero, oppure su altri indici.
Quindi il target è presto detto.
Oltretutto dal punto di vista ciclico, il massimo di questo 2,5 anni noi l'abbiamo fatto nel 1° ciclo annuale, quindi la teoria ciclica insegna che un massimo sulla prima parte di un ciclo porta probabilmente (ma non sicuramente) ad un minimo finale inferiore a quello di partenza o almeno uguale. Diversa la condizione dello Stoxx ad esempio che ha fatto il max del 2° annuale superiore o uguale a quello del 1°.
Quindi non è certo, ma se devo preferire una ipotesi dico che si va sotto i minimi del 2009, solo perchè abbiamo fatto il max del 1° annuale maggiore del max del 2°. Lo so non è una legge, però le strutture cicliche portano più a pensare a questo.
QUesto è UNO dei motivi che mi portano a pensare che si sfonderanno i minimi del 2009 entro quest'anno ciclico e solare, poi in seguito è ovvio che si va di male in peggio.
Ultima modifica: