Un dilettante allo sbaraglio

13149975725annidown.jpg
mentre questa e la versione di 5anni ribassista e la sua conferma sara la discesa entro il close biannuale sotto il min di partenza del primo annuale da 18mesi

Esatto, quoto riportando i tuoi grafici perchè questo è il punto importante della questione. E ti pregherei di lasciarli qui sul mio thread perchè mi saranno certamente utili più avanti.

Certo il 2.5 anni chiude sopra il suo livello iniziale IN AMERICA (CI MANCHEREBBE !!!), DA NOI NON E' ANCORA DETTO !!!
Quindi dal punto di vista TEORICO, tutto POSITIVO ancora, perchè teoricamente potrebbero il 3° anno salire più del 2° e nel 4° più del 3°.
Ma la storia insegna che raramente ci sono riusciti, penso sia un'eccezione accaduta 1-2 volte su 40 e solo quando l'economia era in BOOM.

prova....mi sembra molto utile

ciao.....
quando ti ho chiesto se analizzavi i btp... lo facevo perche' c'era un motivo....
guarda cosa dice ROBINHOOD333 nel suo forum a pag 727 messaggio 7256..
e non e' l'unico a pensarla cosi'....
ho letto altri che utilizzano le analisi dei titoli di stato per aiutarsi...
un salutone
e grazie sempre per tutto quello che fai per tutti noi...
buon w.end

Come ho aggiunto in fondo al post 4509.
Se questo 2,5 anni lo finiscono a 1000, si forma un MEGA-TESTA-SPALLE-RIBASSISTA, in cui la spalla destra sarà formata dal rialzo del 3° annuale.

Minimo 2009 a 666
Testa a 1350 circa
Collo a 1000 circa
TARGET ? 1350-1000 = 350 , 1000-350 = 650 circa

Che bel caso.

Ovvero il caso ha voluto che partendo dal minimo 650 circa, si arriva alla fine del primo annuale a 1000 circa, differenza 350, e il massimo del 2 anni (e massimo di tutto il ciclo) finora è stato a 1350 .....

Ultima modifica:
L'annuale e quindi il gran rialzo parte o a fine Settembre (caso della lingua mensile) oppure a metà novembre, in tal caso dopo quest'ultimo intermedio ribassista che ci porta a 11000.
Io credo più all'ipotesi di partenza a metà Novembre da 11000. Ma non ho elementi che mi certifichino in quale delle 3 ipotesi siamo.

non ci potrebbe portare a 10000/9800 anzichè a 11000

vabbè che siamo pressapoco lì...è solo per fare un ragionamento assieme

ciao Lud

come si vede
fanno cicli da 333 165 86

un particolare non da poco conto
lo sporre

dal min 09 a 666 finisce con un minimo vicino a 999 dopo 333 sedute
primo annuale
secondo annuale in corso
da 999 a ? in ? sedute

facciamo un ipotesi
da 999 a 999 in 333 sedute
cheequivarebbe a dire
ciclo da 2,5 anni da 666 a 999 in 666 sedute la differenza 333

maledette macchinette

RISPOSTA DA MACCHINETTA :lol: :
secondo annuale a 999 in 333 sedute :lol::lol::lol::lol:

P.S. LOLLLL

ok non avevo letto il seguito, avevi già risposto !! :D
sono fuso :D

vedremo, ma se così fosse sarebbe incredibile e forse sarebbe segno di qualche legge (ganniana) di perfetto equilibrio del tempo con i prezzi nel mercato

Ultima modifica:
Quindi sarà così ..... tutti gli Europei sono già sotto il minimo del 1° annuale.
Vuoi che gli Yankee siano così sfrontati da rimanere addirittura positivi ?
No per me saranno meno sfrontati e faranno finale NEUTRO CON MINIMO UGUALE AL PRIMO ANNUALE.
Loro neutri e noi negativi, non ci credo al loro positivi e noi negativi :D

Quindi target 1010 a breve.

Ultima modifica:
ciao.....
quando ti ho chiesto se analizzavi i btp... lo facevo perche' c'era un motivo....
guarda cosa dice ROBINHOOD333 nel suo forum a pag 727 messaggio 7256..
e non e' l'unico a pensarla cosi'....
ho letto altri che utilizzano le analisi dei titoli di stato per aiutarsi...
un salutone
e grazie sempre per tutto quello che fai per tutti noi...
buon w.end

ok grazie dello spunto curiosina, ora mi segno anche questo, perchè ho una lista di cose da guardare e cose da provare.
Ogni giorno infatti spunta qualche utente che mi dice o qui o in pvt : ma prova la tal cosa ..... la lista si sta allungando a dismisura :D e i miei neuroni sono messi male ormai.
Buon WE anche a te.

Ok ragazzi sto scrivendo una tonnellata di messaggi, me ne rendo conto, spero non ci siano problemi di intasamento per il forum :D
Ma penso sia meglio scrivere tanto che scrivere poco o non scrivere .... o no ?

Perchè questo spazio lo interpreto e lo vivo come una specie di diario personale in cui annoto spunti e riflessioni, un block notes, un taccuino (sensa q :D) di viaggio.

Accetto le critiche però e consigli per migliorare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto