Un dilettante allo sbaraglio

Lud che facciamo ci copriamo??
Inizio a temere il peggio

eh ognuno si regoli in base ai margini disponibili che ha, a quanto ha investito, io non posso saperlo, io ho chiuso la posizione di stamattina, diciamo l'ultima
mi spiace purtroppo non me l'aspettavo, cmq sulle feste americane avevo scritto una teoria, che c'è sempre il crollo. dovevo pensarlo.

Io pensavo di longare il fetuso, ma ho visto su H1 media ancora rossa, H4 ancora da scaricare, D1 idem...
Son stato fermo...

Dal post n° 181 del 1° Luglio scorso.
CHE CASO ANCHE QUESTA VOLTA IL GIOCHETTO SI RIPETE.

Sto facendo anche la mia ricerchina sull'uso furbetto delle Festività da parte degli amici USA (e getta).
Alcuni esempi :

17 Gennaio 2008 : Martin Luther King day - inizia un crollo di più giorni sulle borse, perchè escono i problemi fallimento Northern Rock (sono andato a riguardarmi le news di quei giorni).

21 Febbraio 2011 President Day : Annuncio problemi rivolte contro Gheddafi

22 Aprile 2010 Good Friday : Annuncio problemi debito pubblico italiano, inizia il crollo da 24000 a 18000 in pochi giorni, con tanto di borsa chiusa per problemi :lol: il venerdì prima del Mega Piano Europeo di aiuti in cui si fece + 12% (che barzelletta)

Fine Novembre 2009 Thanksgiving day : Annuncio notturno Dubai ha un grosso problema immobiliare, pericolo default.

Tant’è che sui grafici si vede che noi facciamo un bel crolletto di alcune sedute, gli USA sono in vacanza e tirano dritto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto