Un dilettante allo sbaraglio

Io pensavo di longare il fetuso, ma ho visto su H1 media ancora rossa, H4 ancora da scaricare, D1 idem...
Son stato fermo...

Dal post n° 181 del 1° Luglio scorso.
CHE CASO ANCHE QUESTA VOLTA IL GIOCHETTO SI RIPETE.

Sto facendo anche la mia ricerchina sull'uso furbetto delle Festività da parte degli amici USA (e getta).
Alcuni esempi :

17 Gennaio 2008 : Martin Luther King day - inizia un crollo di più giorni sulle borse, perchè escono i problemi fallimento Northern Rock (sono andato a riguardarmi le news di quei giorni).

21 Febbraio 2011 President Day : Annuncio problemi rivolte contro Gheddafi

22 Aprile 2010 Good Friday : Annuncio problemi debito pubblico italiano, inizia il crollo da 24000 a 18000 in pochi giorni, con tanto di borsa chiusa per problemi :lol: il venerdì prima del Mega Piano Europeo di aiuti in cui si fece + 12% (che barzelletta)

Fine Novembre 2009 Thanksgiving day : Annuncio notturno Dubai ha un grosso problema immobiliare, pericolo default.

Tant’è che sui grafici si vede che noi facciamo un bel crolletto di alcune sedute, gli USA sono in vacanza e tirano dritto.

in questo momento
uno scenari0 possibile potrebbe essere uno simile a quello estate 2010

con dax e fituso allineati sul minimo del 27 mggio

mentre sp, dj e ftse100 fecero minimo il 1 luglio.......

cmq per ora il fituso avendo rotto il supporto settimanale di kiusura a 15282
è sempre in pericolo di arrivare fino a quello successivo a 12895........
cosa che potrebbe essere rafforzata dalla rottura del supporto di kiusura daily a 14000

mentre ucg rotto il supp a 1,19 (anticipando con la rottura del sup mensile a 1,32 rotto a luglio) ha supporto settimanale come kiusura a 0,85.se non lo dovesse tenere......si aprirebbe il range successivo.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto