Un dilettante allo sbaraglio

domani dovremmo correggere, ts ancora long, pero' nel finale i due indicatori sono passati short dando divergenza negativa, vediamo se sara' semplice correzione o nuovi minimi....

aggiornamento.....correzione partita ora tutto short.....

1315566247ftsemibindex.png

Stavo osservando il fetuso su MT4, mi confermate che su H4 ci sta un bello short?
hull sopra la candela,
STC che si deve girare al ribasso,
Chandes che sta in basso,
Velo in alto ...

Mi lascia solo in dubbio H1, teoricamente potrebbe restare schiacciata in basso per un pò ....??

ho indovinato qualcosa?? :)

Strano questo rialzo ora, vediamo cosa stanno combinando, cmq ho aperto un altro piccolo short sul Dax a 5398 per l'intraday o al massimo lunedì, che ha chiuso il gap.

Il 4H direbbe sempre short.

Ultima modifica:
Stavo osservando il fetuso su MT4, mi confermate che su H4 ci sta un bello short?
hull sopra la candela,
STC che si deve girare al ribasso,
Chandes che sta in basso,
Velo in alto ...

Mi lascia solo in dubbio H1, teoricamente potrebbe restare schiacciata in basso per un pò ....??

ho indovinato qualcosa?? :)

Dunque, il 4H sembrerebbe impostato per lo short, ma non dimentichiamo che è un 4H quindi ce ne passa e ce ne corre.
H1 invece non mi piace molto, sembrerebbe voler salire, mah ......
Allora per tagliare la testa al toro, guardiamo D1 il daily che è short sotto 14400, ecco appena scendono sotto 14400 lì un bello short è d'obbligo secondo me.

Del resto la cosa è intuitiva anche guardando un grafico intraday.

Ultima modifica:
Strano questo rialzo ora, vediamo cosa stanno combinando, cmq ho aperto un altro piccolo short sul Dax a 5398 per l'intraday o al massimo lunedì, che ha chiuso il gap.

Il 4H direbbe sempre short.

Il calo dell'oro,
il calo del bund,
il calo dell'euro,

.... non vorrei che ci sia in corso un disinvestimenti per passaggio all'azionario visto il discorso di Obama? :-?

Il calo dell'oro,
il calo del bund,
il calo dell'euro,

.... non vorrei che ci sia in corso un disinvestimenti per passaggio all'azionario visto il discorso di Obama? :-?

ma quando parla Obama ? ma non ha parlato ieri ? :D
ma che ha da dire ? sempre la stessa storia che si sa da una settimana, dei 400M dollari per i disoccupati ? è sempre quella ?

Invece stavo osservando al microscopio le candele da mezzora, non vorrei che avessero terminato il 3° giornaliero sulla candela delle 12, non rispettando quel piccolo vincolo che c'era del minimo dell 10.30.
Allora saremmo già a 6, vicino a chiusura metà giornata del 4° giorno.
Oppure da qua scendono di brutto a chiudere il 3° perchè siamo già a 18 e devono tornare sotto quella delle 10.30 che costituiva un vincolo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto