Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
Siamo vicini al target eh , 10930 di indice sarebbe ....
c'è il 15 MIN che deve scaricare .... vediamo se ci arrivano con quello.
 

Allegati

  • dow target.jpg
    dow target.jpg
    121,6 KB · Visite: 115
Ultima modifica:

doraianna

Nuovo forumer
ciao Lud..grazie per le indicazioni di oggi,mi sono state molto utili:up:...anch'io vorrei tentare il long lunedì...può anche essere che stasera confermino il doppio minimo.10930..se lo rompono diventa piu' complicato entrare..
 

ludwigii

Forumer storico
Le velocità sul 15 e sul 30 sono molto basse, gli oscillatori sono tutti scarichi.
La velocità sull'orario è bassa ma non ancora come sarebbe perfetto che fosse.

Quindi aspettiamo sempre che quel 15 MIN scenda, e ce ne mette perchè sono 15 min a candela .... potrebbe essere in chiusura o lunedì mattina.
 

Emax85

Forumer attivo
Scusa volevo dire l'ultimo t+1 corto (faccio ancora fatica a definirli)..ed essendo l'ultimo t+1 dell'ultimo mensile dell'ultimo intermedio pensavo che la salita di quando partiva fosse veramente misera...piu' che altro se guardo i tf ho la media del daily che e' attorno a 14400, quello a 4H che l'oscillatore sta scendendo media a 14580 circa

Se cosi' fosse cioe' lunedi' partenza dell'ultimo t+1 prima dell'annuale l'oscillatore del 4H cambierebbe la forma e ritornerebbe a salire

Mi sa che ho sparato una cavolata allora come al mio solito :(
 

ludwigii

Forumer storico
Da come sta messo quell'oscillatore 15 MIN sembrerebbe che possano fare un minimo in chiusura, ci mette 3-4 candele a scendere.
 

Users who are viewing this thread

Alto