Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Oggi hanno girato la manopola su PESSIMISMO COSMICO, l'altro iieri per rompere le p... a me era girata su OTTIMISMO SFRENATO .... :D

fennoito

Nuovo forumer
per me fino a martedi non si riesce a risalire
lunedi provera salire per poi passare in rosso e ripassare al verde ma senza convinzione
spero di non sbagliare e poi forse 3 o 4 sedute positive
staremo a vedere
complimenti comunque per le tua analisi lud

luigileo

Forumer storico
domani dovremmo correggere, ts ancora long, pero' nel finale i due indicatori sono passati short dando divergenza negativa, vediamo se sara' semplice correzione o nuovi minimi....

...detto fatto.....si dirige verso il minimo.....per ora short totale senza nessuna divergenza....

1315599036ftsemibindex.png

Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
OK la giornata buona è lunedì secondo me, stavo riguardando alcuni casi notevoli del passato, potrebbero fare un doppio minimo e poi partire, già accaduto nel 1984.
SP500 ha chiuso più alto del Dow.
Quindi c'è tempo .......

Poi di solito il max è dopo 4-5 sedute.

Un saluto a Doraianna, Emax, fennoito e a tutti gli altri.

foo fighter

Forumer storico
ciao foo.ben trovato.secondo me la discesa e' gia iniziata dai massimi della sett scorsa..l unica cosa che ti chiedo e' questa.secondo te la possono tenere su fino a venerdi prox x le tre streghe e poi scendere,come dice lud con finale tra il 26 30 sett.o essendo gia' iniziata finiscono prima?.il pensiero e' che possano aspettare la riunione della fed per tenere su tutto.poi visto che nn arrivera' il qe3 x ora .da li scendere.ciao andrea:ciao::up:
ciao

inizialmente lo pensavo anche io e infatti ero convinto che sarebbero saliti almeno per un po di giorni ancora. Ma ora non so. Sul piano della struttura dell'onda ha fatto un massimo ieri oggi confermato, inferiore al precedente confermando il ribasso e suggerendo la formazione di un impulso ribassista. Inoltre gli eventi, per ora, sembrano precipitare, girano voci di imminente default della grecia e di un piano per salvare banche e assicurazioni tedesche e ho sentito che possa già avvenire questo weekend. Se sarà così per me parte la iii di 5 e si scende parecchio con o senza streghe. Vedremo, lunedì avremo conferme o smentite, in caso chiudo il mio short (sul dax) con un discreto gainetto.

smallville

Banned
OK la giornata buona è lunedì secondo me, stavo riguardando alcuni casi notevoli del passato, potrebbero fare un doppio minimo e poi partire, già accaduto nel 1984.
SP500 ha chiuso più alto del Dow.
Quindi c'è tempo .......

Poi di solito il max è dopo 4-5 sedute.

Un saluto a Doraianna, Emax, fennoito e a tutti gli altri.

perfetto, ero entrato long a 10952, chiuso prima a 11007, mi sa che ho fatto bene.vediamo lunedi se rientrare, ciao e buon week end.

Users who are viewing this thread

Alto