Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

mototopo

Forumer storico
si.quello di settembre.preche per il 2011 sarebbre per novembre.l unico dubbio e che la prox si salga. infatti nn so se entre long sul dax per pochi giorni oppure se avviene il rimbalzo fine questa sett entro short e aspetto fine mese. leggende buck sul suo 3 una ripartenza ma addirittura con targhet 16-17000.io nn ho le loro capacita' ma 17000 boh. poi tutto puo' essere che ne pensate
 

winn

Forumer attivo
I piccoli sono ancora dentro con notevoli perdite i grossi hanno liquidato ora secondo te cosa fanno ? aspettano 0,5 ucg o intesa 11,8 eni ?
 

fabiomc

Forumer attivo
buck è controtrend rispetto al mercato con target di 16.000/17.000 da un bel po di tempo per cui credo non sia affidabile in questo momento

seguiamo lud che sta facendo un buon lavoro con le analidi di breve/medio termine

per la prossima settimana,effettivamente c'è da capire se il rimbalzo parte da 13800 a 15000 o parte da più in basso
 

ale_kiko

Forumer storico
buck è controtrend rispetto al mercato con target di 16.000/17.000 da un bel po di tempo per cui credo non sia affidabile in questo momento

seguiamo lud che sta facendo un buon lavoro con le analidi di breve/medio termine

per la prossima settimana,effettivamente c'è da capire se il rimbalzo parte da 13800 a 15000 o parte da più in basso


:-?:-?
 

winn

Forumer attivo
Il nostro problema di fondo è la moneta non siamo da 10 anni più competitivi sui mercati,nemmeno in europa (cambio euro lira da paura ) perso 50% potere acquisto interno.Lavoro neache a parlarne (non più possibilita svalutare). Il lavoro è in cina e nelle ecom emergenti. Non piu lavoro non piu diritti non piu niente. Cosa dobbiamo fare chiedere a prodi amato ciampi le grandi menti di europa unita,un referendum per uscire da una trappola che ci porterà dovè? Chiedano a tutti gli europei se vogliono tornare indietro invece di indebitare ancora di piu ognuno di noi. Solo la grecia ci indebiterà di 1450 euro procapite. Oltre ai nostri burocrati ora abbiamo sulle spalle anche quelli europei . Signori non so piu cosa pensare il mondo gira al contrario e i governi singoli contano poco. Siamo in mano a cina e america. E tra poco a cina ed emergenti.Meglio tornare alla nostra moneta con perdite ingenti e ricominciare a lavorare e sicuramente piu competitivi e con piu lavoro per noi giovani e meno giovani.
 

fabiomc

Forumer attivo
i problemi sono l'euro e i ns politici
risolto il primo,il secondo rimane irrisolto e non è meno problematico del primo

questi hanno fatto la prima casa a montecitorio
 

Users who are viewing this thread

Alto