Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

fabiomc

Forumer attivo
non sono un'economista di professione che può darti delle possibili e plausibili soluzioni

la mia view è quella che vede 2 problemi: l'euro e la ns classe politica

xgil

Forumer storico
cosa proponi per risolvere il primo? (euro)
non so per l"euro ma per l"italia per me e semplice visto che la tecnologia ce . Si paga tutto con carta di credito , in modo che sia ritracciabile . Risolvi molti problemi italiani ,ma nessun partito lo vuol fare per i voti. Questo e il problema principale.

el grinta

Nuovo forumer
basterebbe togliere le pensioni di anzianità (salvo per i lav.usuranti)- fare la super inps- costringere le regioni ad avere il pareggio di bilancio (e non solo lo stato centrale) - dulcis in fundus consolidare il debito pubblico con un tasso del 2% colpendo la speculazione delle banche d'affari
ma non lo farà questa classe politica

deltazero

Forumer storico
non so per l"euro ma per l"italia per me e semplice visto che la tecnologia ce . Si paga tutto con carta di credito , in modo che sia ritracciabile . Risolvi molti problemi italiani ,ma nessun partito lo vuol fare per i voti. Questo e il problema principale.
bravo, poi le rose le cene e l'albergo , lo pago con cc visibile a mia moglie
ad occhio il pil scende del 2%:lol:

Ciao ragazzi, un saluto a tutti e ottimi complimenti a ludwigi, io ho seguito da molto tempo torreggiani e continuerò a seguirlo perchè ho imparato molto anche se ancora non riesco a tenere correttamente le posizioni, cmq a parte i miei errori, leggendo questo tread, (e ancora a Ludwigi i complimente perchè a mercati aperti non lesina nemmeno sulle sue mosse, e per un trader è davvero oro regalato) lessi un grafico del FTSe Mib con pro real time, con un indicatore SCHAFF TREND CICLE che però non sono riuscito a trovare su PRT, è a pagamento oppure qualcuno lo ha e può postarne la formula? grazie ancora a tutti.

mototopo

Forumer storico
x win

io seguo lud.gli chiedo il targhet di questo rimbalzo sul ftse mib al limite per prendere etf lev 2 o un targhet del rimbalzo del dax approssimativo.per poi girarsi short. penso e chiedo anche a voi se ci dovra' essere lo shortone di cui accennava lud anche sul dax .bisogna che salga di parecchio in questa sett. e che in america facciano almeno un piu 6. perche se cometarghet al rialzo di questa sett arriviamo a 5200 5300,potrebbe essere che si scenda otre i 4800.grazie a tutti se vorrete intervenire.:ciao:

Users who are viewing this thread

Alto