Un dilettante allo sbaraglio

probabile che lo shortone sia gia' iniziato dal 2 sett piu' o meno come prezzo sul dax. o c'e un miracolo la prox sett o il rimbalzo lo vediamo col canocchiale. spero sempre nel rimbalzo ma abbiamo bisogno del padrone di casa x conferma.perche ' se si scende fino al 26 30 altro che 4800 ciao a tutti

ps.se faano dowx grade su banche tedesche e francesci per debito greco.faranno un altro percorso'?

Beh da quanto ho appreso da Lud e' che le notizie sono tutte scontate pertanto downgrade o meno nn penso cambino i percorsi da loro decisi...beh quello che pensa Lud su questa settimana e' abbastanza chiaro..l'ha scritta diverse volte indicando anche target indicativi...si aspetta probabilmente gia' da lunedi' inizio del t+1 (solo che sono in confusione se sia l'ultimo dell'annuale o meno)

Ciao Lud
Sono rientrato, ho poco tempo per i grafici ma ti mando un aggiornamento sul mio modo di vedere le cose.
Un saluto Alby

Ciao Alby, grazie dell'aggiornamento.
Lo leggo fra poco, mi interessano metodi diversi per leggere gli stessi grafici.

Mi piace anche ricercare metodi nuovi e pensare in anticipo alle mosse del mercato per prepararmi alle prossime battaglie. Continuando però a meditare tutto, senza dare nulla per scontato.

Sono un disastro...pensavo di aver capito dove siamo ma ora no...cioe' io pensavo che lunedi' entravamo nell'ultimo t+1 dell'ultimo mensile dell'ultimo intermedio, una volta terminato partenza dell'annuale...invece questo e' il primo mensile dell'ultimo intermedio ? cioe' l'annuale non capisco piu' se parte a settembre o novembre...pensavo a settembre ma ora sono andato un attimo nel pallone

non preoccuparti, non l'ha ancora capito nessuno dove siamo :lol:

Buona serata,
volevo farti i miei piu' vivissimi complimenti, ti ho iniziato a seguire dal forum di kenshiro e devo dire che hai fatto qualcosa di straordinario.
Purtroppo il mio lavoro, sopratutto in questo periodo non mi permette di seguire i mercati assiduamente, quindi potrei fare operazioni intraday ma senza cambiare posizione in continuazione.
Per ora sto alla finestra,questo divieto a shortare ha fatto perdere un sacco di occasioni.
Volevo chiederti che tipo di operazioni esegui quando dici che vai short su dax o s&p o dow, mi sembra di aver capito che non operi sui minifuture.
Poi se puoi indicarmi i numeri di post del programma che usi e come impostarlo, vorrei veramente imparare e seguire i tuoi metodi, in modo da iniziare a capirci un po' di piu.
Di nuovo complimenti e spero proprio che si scenda ai livelli da te indicati verso 10000/11000 e prendere il trend long , c'ho un po' da rifarmi.
Un saluto tutti gli altri partecipanti al forum.
Grande.:up:

1. Ciao grazie, ho fatto alcune cose buone in questi mesi, ma ho ancora molto da fare e da migliorare, sono soddisfatto ma so che posso fare molto meglio. A rendermi ottimista non sono tanto i risultati ottenuti ma sapere che ci sono molti margini di miglioramento, per questo ogni giorno proseguo in questo percorso.
2. Utilizzo CFD di Activetrades, i minifutures più raramente.
3. Le impostazioni degli indicatori e tutto il resto le trovi cercando qui nei post del passato, magari altri lettori ti aiuteranno in questo.
4. Non so quanto trend long ci sarà nei prossimi anni, meglio pensare al trend short.

Un saluto a te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto