un rimbalzo ci può essere, ma non riesco a capire chi si ostina a comperare titoli che ora al mercato non piacciono e sono in trend negativo da 1 anno.
Ci sono migliaia di titoli, ci sono centinaia di titoli che salgono ogni giorno.
Ma perchè devo spaccarmi la testa contro una cosa che scende ogni giorno ?
Ecco questo non lo capisco.
La storia si ripete sempre.....
Mi ricarda molto gli anni 2000 e la bolla dei titoli internet.
Stm-tiscali-ebiscom-seat ecc. ecc.
Predicare, a chi mi chiedeva consigli, su cosa fare di quei titoli in carico a prezzi stellari in caduta libera...."vendi ad agni rimbalzo" e loro compravano e mediavano basso........talmente in basso che bisogna scavare per trovarli.....
Un esempio....? l'ultima volta che ho venduto le Stm quotavano quasi 70€
e non le ho + guardate.
P.S. che sia partito proprio dai 1.135.....? GRANDE LUD... come sempre.![]()
vedi che il minimo di ucg nel 2009 è stato 0,663SI' io ero presente al vostro botta e risposta.
Io oggi ho cominciato a entrare di nuovo su UCG.
Forse il prezzo non e' ancora "superottimissimo".
Vediamo domani se cercano il minimo 2009 (0,5646) oppure no ...![]()
Lud, riesci a fare un riepilogo del TUO quadro ciclico su sp500? Tra oggi e domani partenza dell'ultimo T+1 del secondo mensile dell'ultimo intermedio? Ho letto Buck: pensa entro mercoledi a un minimo sotto quello della 1a decade di agosto x ripartenza mensile/trimestrale...
In sostanza sia Buck che te attendete nuovo minimo: solo che x te mancherebbe almeno un altro mensile, x Buck invece ripartenza anche trimestraleriepiloghi ne faccio tutti i giorni, è tutto un riepilogo qua
non posso scoprire i piani segreti, il nemico ci spia ......
Buck lo leggo anche io ma mi trovo raramente d'accordo negli ultimi tempi, conosciamo tutti la sua bravura e generosità, ma sta seguendo in questo periodo altri percorsi da quelli a cui penso io, quindi evito di confondermi le idee più di quello che non le ho già confuse.
Ora dovrebbe ripartire un T+1, ma si dovrebbe anche chiudere questo mensile. Stiamo fermi a questo.
Ecco Bernanke mi ha ascoltato, ha acceso la stampante, attenti che partono a razzo
Tutti in cazzorraaaaaaa.