ludwigii Forumer storico 13 Settembre 2011 #5.341 3° ed ultima parte, fine degli acquisti. SP500 dicembre : 1148.
ludwigii Forumer storico 13 Settembre 2011 #5.343 Per me da qui si sale forte, basta guardare H4 sul Dax. Eh bravo PEPPE, non avevo letto ancora, stavo scrivendo, abbiamo pensato la stessa cosa.
Per me da qui si sale forte, basta guardare H4 sul Dax. Eh bravo PEPPE, non avevo letto ancora, stavo scrivendo, abbiamo pensato la stessa cosa.
ludwigii Forumer storico 13 Settembre 2011 #5.344 Dai oggi le aste andranno bene e l'italia vola........ per un giorno ......
smallville Banned 13 Settembre 2011 #5.345 anche io fatto spesa ulteriore sul dow, c'e qualche motivo per il quale hai preferito l'sp 500 al dow? cmq sempre u.s.a sono.
anche io fatto spesa ulteriore sul dow, c'e qualche motivo per il quale hai preferito l'sp 500 al dow? cmq sempre u.s.a sono.
PEPPE77 Forumer attivo 13 Settembre 2011 #5.346 Oro in calo e bund in strasalita sui max.... Vediamo cosa succede
ludwigii Forumer storico 13 Settembre 2011 #5.347 smallville ha scritto: anche io fatto spesa ulteriore sul dow, c'e qualche motivo per il quale hai preferito l'sp 500 al dow? cmq sempre u.s.a sono. Clicca per allargare... che è leggermente più forte ultimamente e che fa più punti di solito
smallville ha scritto: anche io fatto spesa ulteriore sul dow, c'e qualche motivo per il quale hai preferito l'sp 500 al dow? cmq sempre u.s.a sono. Clicca per allargare... che è leggermente più forte ultimamente e che fa più punti di solito
ludwigii Forumer storico 13 Settembre 2011 #5.348 PEPP77 ha scritto: Oro in calo e bund in strasalita sui max.... Vediamo cosa succede Clicca per allargare... per come la vedo io sul Dax stanno tenendo tutto basso per far scaricare l'oscillatore H1, ma con il supporto H4.
PEPP77 ha scritto: Oro in calo e bund in strasalita sui max.... Vediamo cosa succede Clicca per allargare... per come la vedo io sul Dax stanno tenendo tutto basso per far scaricare l'oscillatore H1, ma con il supporto H4.
ludwigii Forumer storico 13 Settembre 2011 #5.350 PEPP77 ha scritto: Cosa sta succedendo? Clicca per allargare... niente hanno voglia di scendere ancora Dax doppio minimo con ieri. Eppure siamo a 10 mezzore o addirittura alla ripartenza 19.
PEPP77 ha scritto: Cosa sta succedendo? Clicca per allargare... niente hanno voglia di scendere ancora Dax doppio minimo con ieri. Eppure siamo a 10 mezzore o addirittura alla ripartenza 19.