Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
Ora il 15 e il 30 MIN su SP500 sono ripartiti, manca H1 stiamo battendo la testa contro la sua media. Nel complesso tutti gli oscillatori hanno molto spazio per salire.
 

ludwigii

Forumer storico
per il minimo vero manca ancora il panic selling con volumi e movimenti valutari da paura...e volatilità estrema..non vedo ancora tutto questo..... sembra quasi in ribasso omeopatico.....

c'è tempo, a parte quest'ultima salitina e qualche altro rimbalzo, mi aspetto ribassi fino a novembre .... con target 10000.
Aspettiamo il grande ribasso degli indici USA e ho l'impressione che questa volta ci stupiranno recuperando tutto il divario in un sol colpo.
 

giambel

Forumer storico
c'è tempo, a parte quest'ultima salitina e qualche altro rimbalzo, mi aspetto ribassi fino a novembre .... con target 10000.
Aspettiamo il grande ribasso degli indici USA e ho l'impressione che questa volta ci stupiranno recuperando tutto il divario in un sol colpo.


si ma già oggi secondo me andiamo sotto i 13000 e forse sotto i minimi di marzo 2009, il pomeriggio lo vedo di quelli da paura.....sono uno short convinto da tanto tempo ..... ma qui stiamo andando verso qualcosa che purtroppo non farà la felicità di nessuno nè long nè short........
 

Emax85

Forumer attivo
c'è tempo, a parte quest'ultima salitina e qualche altro rimbalzo, mi aspetto ribassi fino a novembre .... con target 10000.
Aspettiamo il grande ribasso degli indici USA e ho l'impressione che questa volta ci stupiranno recuperando tutto il divario in un sol colpo.

Scusa Lud ma in questo caso ragionando in termini ciclici, noi ora dove saremmo? ultimo t+1 del primo mensile dell'ultimo intermedio prima dell'annuale?
 

ludwigii

Forumer storico
Scusa Lud ma in questo caso ragionando in termini ciclici, noi ora dove saremmo? ultimo t+1 del primo mensile dell'ultimo intermedio prima dell'annuale?

la situazione sui cicli maggiori non è molto semplice nè certa al momento, intanto fino a fine settembre la strada è invece chiara, avremo tempo per pensare al seguito ....

hai un eventuale stop loss sulle 3 posizioni long dell'sp500?

Io direi di chiudere tutto se perderanno quella trendline rialzista che ho tracciato sopra.
 

Users who are viewing this thread

Alto