Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

btp37

Forumer storico
vedi che il minimo di ucg nel 2009 è stato 0,663
1315862070capture1209201123.13.40.jpg


Ho capito il tuo 0,66: alcune piattaforme , v. Fineco o Borsaitaliana, hanno valori "corretti" post adc.
 
Ultima modifica:

PEPPE77

Forumer attivo
sì scrivo tutto, l'ho scritto alle 14 circa, se vai indietro lo trovi.
ho chiuso metà short cioè quando stava a 4980 circa.

Ho chiuso ora lo short sull'euro.

Quindi ricapitolando le operazioni fatte oggi sono :

- 2 piccole operazioni velocissime stamattina sugli indici USA, entrambe long, acquistato sul minimo preciso e rivenduto poco dopo. Tutto scritto sopra.
- 1 operazione sull'euro chiusa poco fa, short 1,3608 chiuso 1,3590, mi ha fatto perdere tempo e soffrire, speravo di ottenere di più, falo stesso
- chiusi metà short che mi trascino da un po' sul Dax a 4980 circa. Quindi è come se fossi long ora.
- alle 9.40 acquistato certificato su SP500 a leva, a 0.61 , ha chiuso a 0.68, in giornata arrivato a 0.75 e non l'ho liquidato :wall::lol:

Ora aspetto per entrare long sugli indici USA, cioè monitoro la situazione.

P.S. Ho dimenticato la prima operazione fatta alle 8 stamattina, chiuso lo SHORT su SP500 che mi portavo dalla settimana scorsa, scritta nel 1° messaggio stamattina, quello del buongiorno.
UN successone :D

SEI IL MIGLIORE!!!! :up::up::up:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
SP ha 2 resistenze della hull davanti una H1 a 1167, mentre quella daily è stata superata quindi per la conferma del long deve chiudere una candela sopra di essa. Sul Dax solo resistenza daily anche superata quindi conferma della chiusura odierna, giusto LUD
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Buongiorno
come vedete uno short sul bund??
opererei con un mini short .... conviene entrare ora? gli indicatori mi sembrano al punto giusto, ma se come predice Lud tra poco andiamo a fare i minimi .... forse si può ancora aspettare??
 

ludwigii

Forumer storico
Buongiorno
come vedete uno short sul bund??
opererei con un mini short .... conviene entrare ora? gli indicatori mi sembrano al punto giusto, ma se come predice Lud tra poco andiamo a fare i minimi .... forse si può ancora aspettare??

lo vedo sbagliato in partenza andare short su una cosa che sale sempre, è come voler shortare l'oro. Non ha senso shortare le cose forti, si fa fatica e si rischia solo.
 

ludwigii

Forumer storico
Ingresso long su Sp500 future settembre 1159,50.
Ora sta a 1164.25.

Sulla media H4, se ci arriva.

Ma potrebbe scendre anche a 1152.

Siamo a 7 mezzore, si dovrebbe andare a chiudere metà giornata, quindi probabile chiusura gap di avvio.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
1° long entrato a 1160,25 su SP500 settembre (in realtà il livello di ingresso è a 1159 ma il prezzo è comprensivo delle spese, cioè dello spread).
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto