Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se la guardi daily la TL su SP è stata solo toccata quindi fondamentale la chiusura di oggi sopra di essa
e poi la hull sta facendo un ottimo supporto proprio sul daily
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Forse non era necessario fuggire, ma gli oscillatori erano messi proprio male su SP500 e sul Dax, sotto alla media di H4 e con gli oscillatori brevi sui massimi.
Preferisco non rischiare e riaprirlo non appena le cose girano per il verso giusto.
La mia visione rimane la stessa, ma al momento non c'erano le condizioni per rimanere long a mio avviso, parlo di indici USA, magari per il Futse è diverso.

Poi una delle regole di Gann è non permettere di andare in loss dopo che sei stato in gain, quindi ho chiuso in leggerissimo gain.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Ora sono riusciti a tamponare l'emergenza con questa salita veloce ......


non mi aspettavo una partenza con futures usa così negativi ... spiazzante.
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
se tengo conto però di Elliott i triangoli più grandi che stanno disegnando tutti gli indici, potrebbero essere dei Wolfe a chiudere le 5 Sul nostro andrebbero a 11000 circa. Non mi è chiaro, potrebbero anche essere dei cunei rialzisti. Boh, non si capisce dalla sola AT. A sto punto bisogna aspettare le eventuali violazioni al rialzo o ribasso.
 

ludwigii

Forumer storico
Nel complesso cmq la salita è più stentata e fiacca di quanto me l'aspettassi, anche in america, ieri mi aspettavo una giornata più brillante, nonostante la chiusura positiva, ma avrebbe dovuto essere migliore.
 

FINANCE IS ...

Nuovo forumer
Ora sono riusciti a tamponare l'emergenza con questa salita veloce ......


non mi aspettavo una partenza con futures usa così negativi ... spiazzante.

Ciao Lud innanzitutto buongiorno volevo chiedesti hai chiuso anche il certificato su sp io no lo stavo per chiudere poi ho visto questo colpo di reni e sto monitorando la situazione pronto a schiacciare sell
 

Users who are viewing this thread

Alto