ludwigii
Forumer storico
Ciao Lud
ora inizio a leggermi i post della giornata che mi sono perso causa lavoro ...
ti chiedo una cortesia, a mercati chiusi e/o quando hai tempo
potresti darmi la tua vision sui grafici di mt4 per wheat e natural gas??
grazie
appena ho tempo lo farò ....
Buona giornata, faccio miei i complimenti di Unlui nei confronti di Lud, preparazione tecnica, associata ad umiltà ed elasticità mentale non sono doti comuni.
Per tornare alla borsa ieri abbiamo fatto una outside, quindi probabilmente qualcosa ha troncato. Questa mattina partiamo bassi, comprerò ETF a leva sul Dax, i certificati (che ieri ho liquidato) non me la sento di ricomprarli, non vorrei mai che andassimo subito sotto i minimi di ieri. Speriamo poi si salga 5400/500.
Di nuovo buona giornata
Grazie anche a te, se li hai presi in apertura era un 'ottima mossa.
se tengo conto però di Elliott i triangoli più grandi che stanno disegnando tutti gli indici, potrebbero essere dei Wolfe a chiudere le 5 Sul nostro andrebbero a 11000 circa. Non mi è chiaro, potrebbero anche essere dei cunei rialzisti. Boh, non si capisce dalla sola AT. A sto punto bisogna aspettare le eventuali violazioni al rialzo o ribasso.
beh a 11000 secondo me ci andiamo di sicuro
Ciao Lud innanzitutto buongiorno volevo chiedesti hai chiuso anche il certificato su sp io no lo stavo per chiudere poi ho visto questo colpo di reni e sto monitorando la situazione pronto a schiacciare sell
no no quello non lo chiudo, per chiuderlo dovrei vedere una situazione opposta a quanto mi aspettassi. E' una operatività più tranquilla, non intraday.
Invece ho chiuso le mie posizioni intraday perchè quelle sono a leva ben maggiore e posso aprirle e chiuderle velocemente.
Quindi sul certificato per ora tutto immutato, target 1200 almeno.
Ultima modifica: