Un dilettante allo sbaraglio (3 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Ciao Lud,
complimenti per la tua operatività!
Io non riesco a seguirti: faccio già fatica a leggere ogni tanto il forum rubando minuti al lavoro.
La mia domanda è questa: credi che il long ci porterà a circa 14600 - 14700 di indice FTSE MIB?
Oppure vedi altri targhet per il rialzo?
La mia intenzione è sempre quella di liberarmi con minor danno di etf levmib e accumulare xbear in vista dei 12k punti.
Grazie per la risposta, appena ai tempo....
Ciao

Ciao Corvo, grazie,
sì penso che il nostro Futse potrebbe arrivarci a quella quota, ma guardiamo soprattutto i tempi, i tempi sono stretti, 2-3 giorni.
Poi dimenticatevi il tasto long.
 

ludwigii

Forumer storico
Ok ora sto facendo un po' di operazioni veloci per recuperare l'ultimo short su Dax, andato male.
Poi mi metto long dopo che l'oscillatore orario si è scaricato su Dax e Sp500.
 

crupps62

Forumer storico
sì ma voi sapete la strada, io mi sto perdendo in mille operazioncine e alla fine va a finire che perdo la strada maestra :wall:
cmq scrivo tutto, ora evito di scrivere piccole operazioni di scalping fatte ogni 5-10 minuti


Grande Lud.....e generoso.

P.S. ragazzi a Lud serve una ragazza da mettere all'ufficio stampa x evadere tutte le domande che gli facciamo......come puo' impostare le ooperazioni-eseguirle-postarle.....e rispondere alle domande....?

Sono aperte le sottoscrizioni....:help:


:D:D:D scusa se mi sono permesso di prendere le tue difese....
ben inteso che la mia era una battuta.

Buona serata a tutti.....a me aspetta il turno di notte.
 

ludwigii

Forumer storico
Short su euro 1.3707 perchè la velocità su time frame orario è altissima, quando è a quel livello lo short è d'obbligo.

Oltre a ciò l'oscillatore orario deve scaricare, e sappiamo già che l'euro è short sui time frame maggiori, mensile, settimanale.
 

Allegati

  • eurovelo.jpg
    eurovelo.jpg
    110,3 KB · Visite: 138
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto