Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

belvedere68

Forumer storico
Ciao Ciclista circa 45 km con 10.2 km di salita dislivello di 700 mt. Domenica se il tempo lo permette vado a fare un giro tosto, con tre passi:

Passo della Borcola 1240 mt di altezza con punte al 18%

Passo Coe a 1600mt

e infine Passo Valbona a 1840mt.


ciao a tutti, da qualke giorno sono in trentino e ho fatti il pordoi, il sella la marmolada e altri minori.........pero' con la makkina.....:D:eek::eek::eek::eek:
 

giambel

Forumer storico
Grande Lud.....e generoso.

P.S. ragazzi a Lud serve una ragazza da mettere all'ufficio stampa x evadere tutte le domande che gli facciamo......come puo' impostare le ooperazioni-eseguirle-postarle.....e rispondere alle domande....?

Sono aperte le sottoscrizioni....:help:


:D:D:D scusa se mi sono permesso di prendere le tue difese....
ben inteso che la mia era una battuta.

Buona serata a tutti.....a me aspetta il turno di notte.



sono passati molti anni, non proprio lei ma una con le sue prestazioni credo sia picevole averla in ufficio...

monica_lewinsky.jpg
 

winn

Forumer attivo
Scusate se mi intrometto, letto oggi diverse analisi che dicono di un bel corposo rialzo che sta per iniziare e durera un bel po di tempo. Cosa pensi Lud puo essere inversione per un bel po?
 

smallville

Banned
Scusate se mi intrometto, letto oggi diverse analisi che dicono di un bel corposo rialzo che sta per iniziare e durera un bel po di tempo. Cosa pensi Lud puo essere inversione per un bel po?


provo a risponderti io, no è solo un rialzo di 2 massimo 3 giorni, poi 7/8 sedute ancora giu e violentemente fino a fine mese. questa la sua view generale.
 

mototopo

Forumer storico
lud ci perdiamo la strada maestra? qui nei 3d in girodicono che sono ripartiti?possibile?nn si scende ma si sale gia' ora ,sembra cosi' strana lo cosa.qui urge ,penso anche per i ragazzi che ti seguono tua conferma,in quanto disponibile e corretto come te ve ne sono pochi,ciao
 

EuroYen

Italian Derivate Market
lud ci perdiamo la strada maestra? qui nei 3d in girodicono che sono ripartiti?possibile?nn si scende ma si sale gia' ora ,sembra cosi' strana lo cosa.qui urge ,penso anche per i ragazzi che ti seguono tua conferma,in quanto disponibile e corretto come te ve ne sono pochi,ciao

ripartenza mensile fino al 21-22-23max

poi ancora giu' a chiudere il mensile con minimo piu' basso
 

mototopo

Forumer storico
ciao euro.diciamo che mi metti in difficolta in quanto x lud al massimo.si sale x 2-3 gg.quindi il percosro ' sarebbe diverso nel senso che llo shortone che dice lud partriebbe da piu in alto.quindi ora bisognerebbe stare solo long x almeno una sett. e' anche vero che la prox sett ci saranno incontri .della fed e riunione dei brigs per comprare debito zona euro,.e anche vero che dovrebbe arrivare down grade su italia. che fare? ma lud nn si fa vivo quindi il dilemma rimane ciao e grazie
 

ludwigii

Forumer storico
lud ci perdiamo la strada maestra? qui nei 3d in girodicono che sono ripartiti?possibile?nn si scende ma si sale gia' ora ,sembra cosi' strana lo cosa.qui urge ,penso anche per i ragazzi che ti seguono tua conferma,in quanto disponibile e corretto come te ve ne sono pochi,ciao

ciao Andrea ti chiedo una cosa, di non continuare a seminare ipotesi dubbi e controdubbi, qui in questo thread io scrivo le mie opinioni, certo ascolto tutti e rispondo a tutti, ma mi infastidisce questo modo di continuare a scrivere dubbi.
La mia visione del mercato è molto chiara, anzi chiarissima, sono 10 giorni che ripeto sempre e solo quella. Non cambio idea ogni giorno.
Di analisi ne leggo anche io, e per me la maggior parte sono errate.
Io credo alla mia, come ognuno crede alla sua, per questo ho aperto un thread.

Quindi perfavore non venirmi a parlare ogni giorno di cosa dice Tizio o Caio, c'è gente che da 1 mese diceva che si andava a 17000, ecco non mi pare ci siamo andati. Ne ho lette di tutti i colori e mille ipotesi diverse, ma è giusto che ognuno abbia la sua ipotesi secondo il suo pensiero.

Questo spazio è fatto perchè io possa esprimere e portare avanti la mia.
Gli altri penseranno che sbaglio io e avranno i loro buoni motivi, io lo penso degli altri e ho i miei buoni motivi. C'è spazio per tutti.

Se ti piacciono le analisi di altre persone e credi siano più veritiere segui quelle e tralascia le mie.

Grazie. Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto