Un dilettante allo sbaraglio

Ok ora sto facendo un po' di operazioni veloci per recuperare l'ultimo short su Dax, andato male.
Poi mi metto long dopo che l'oscillatore orario si è scaricato su Dax e Sp500.

sì ma voi sapete la strada, io mi sto perdendo in mille operazioncine e alla fine va a finire che perdo la strada maestra :wall:
cmq scrivo tutto, ora evito di scrivere piccole operazioni di scalping fatte ogni 5-10 minuti

Grande Lud.....e generoso.

P.S. ragazzi a Lud serve una ragazza da mettere all'ufficio stampa x evadere tutte le domande che gli facciamo......come puo' impostare le ooperazioni-eseguirle-postarle.....e rispondere alle domande....?

Sono aperte le sottoscrizioni....:help:

:D:D:D scusa se mi sono permesso di prendere le tue difese....
ben inteso che la mia era una battuta.

Buona serata a tutti.....a me aspetta il turno di notte.

Short su euro 1.3707 perchè la velocità su time frame orario è altissima, quando è a quel livello lo short è d'obbligo.

Oltre a ciò l'oscillatore orario deve scaricare, e sappiamo già che l'euro è short sui time frame maggiori, mensile, settimanale.

Allegati

• eurovelo.jpg
    eurovelo.jpg
    110,3 KB · Visite: 151
Ultima modifica:
Ciao Ciclista circa 45 km con 10.2 km di salita dislivello di 700 mt. Domenica se il tempo lo permette vado a fare un giro tosto, con tre passi:

Passo della Borcola 1240 mt di altezza con punte al 18%

Passo Coe a 1600mt

e infine Passo Valbona a 1840mt.

ciao a tutti, da qualke giorno sono in trentino e ho fatti il pordoi, il sella la marmolada e altri minori.........pero' con la makkina.....:D:eek::eek::eek::eek:

Grande Lud.....e generoso.

P.S. ragazzi a Lud serve una ragazza da mettere all'ufficio stampa x evadere tutte le domande che gli facciamo......come puo' impostare le ooperazioni-eseguirle-postarle.....e rispondere alle domande....?

Sono aperte le sottoscrizioni....:help:

:D:D:D scusa se mi sono permesso di prendere le tue difese....
ben inteso che la mia era una battuta.

Buona serata a tutti.....a me aspetta il turno di notte.

sono passati molti anni, non proprio lei ma una con le sue prestazioni credo sia picevole averla in ufficio...

monica_lewinsky.jpg

Scusate se mi intrometto, letto oggi diverse analisi che dicono di un bel corposo rialzo che sta per iniziare e durera un bel po di tempo. Cosa pensi Lud puo essere inversione per un bel po?

Users who are viewing this thread

Back
Alto