Un dilettante allo sbaraglio (5 lettori)

Telex

Nuovo forumer
Grafici MT4

Buona sera a tutti,

vi chiedo una cortesia da niubbo:lol:!! Ho installato MT4 (la versione demo), ma i soli grafici che riesco a visualizzare sono quelli delle varie valute. Io vorreti visualizzare i grafici degli indici, FTSE MIB, DAX ect...
Mi potete aiutare?

P.S. Chiedo scusa al padrone di casa se ho invaso questo spazio, ma ho visto che diverse persone che scrivono su questo 3D utilizzano MT4, Lud per primo.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Sì la mia visione è sempre la stessa, medesima tale e quale come detta 10 giorni fa e ripetuta alla nausea ogni giorno.


Domani attenzione, probabilità alta che sia l'ultimo giorno di rialzo, giorno del massimo.
Se non sarà domani sarà venerdì.

Probabilità di massimo domani per me : 80%
Probabilità di massimo venerdì per me : 15%
Probabilità di massimo lunedì per me : 5%


Poi si scende 7 sedute.
Per me sarà così, ognuno è libero di pensare con il suo cervello.
 
Ultima modifica:

smallville

Banned
ma infatti il fatto che lud abbia fatto altre operazioni intraday non doveva toglierci lo sguardo dell'operazione multiday, si rimaneva long su u.s.a da lunedi chiudendo domani.
 

ludwigii

Forumer storico
Scusate se mi intrometto, letto oggi diverse analisi che dicono di un bel corposo rialzo che sta per iniziare e durera un bel po di tempo. Cosa pensi Lud puo essere inversione per un bel po?

ok ti piacciono quelle analisi ? credi che siano vere ? SEGUILE !!!
METTITI LONG.

Ma che domande mi fate ?
Se scrivo una cosa è perchè credo a quella !!
O pensate che scrivo una cosa e la scrivo pubblicamente qui da giorni e poi credo al contrario ???

QUindi perfavore piantiamola con questa storia del c'è Tizio che dice che si sale a 17000 o che è ripartito l'annuale o che è ripartito non so cosa.

Non riportare discorsi degli altri, se vi piace cosa dice Tizio seguite Tizio, fine.
Le analisi di Tizio le conosco anche io, perchè ne leggo ogni giorno molte.
Se pensassi che le analisi di Tizio fossero valide, automaticamente conformerei la mia opinione a quella di Tizio e lo avrei già detto qui.

Ciao.
 

ludwigii

Forumer storico
Quindi d'ora in poi non risponderò più a nessuna richiesta di quel tipo : c'è Tizio che dice così cosà. Ecco per me non esiste.
Ogni richiesta di questo genere verrà ignorata.

Non posso ripetere ogni giorno questa filastrocca, ogni giorno arriva qualcuno con questa storia del c'è Tizio ..... ma che palle.
 

ludwigii

Forumer storico
Avviso.

Per chi ha i CFD (PEPPE, .....) domani c'è la chiusura dei CFD che hanno come sottostante i Futures di settembre, quindi domani verranno chiusi automaticamente all'ultimo prezzo di giornata, nel caso le posizioni fossero ancora aperte.
 

frengo67

Forumer storico
Quindi d'ora in poi non risponderò più a nessuna richiesta di quel tipo : c'è Tizio che dice così cosà. Ecco per me non esiste.
Ogni richiesta di questo genere verrà ignorata.
Non posso ripetere ogni giorno questa filastrocca, ogni giorno arriva qualcuno con questa storia del c'è Tizio ..... ma che palle.


il bello ke avevi anke detto ke il rialzo sarebbe stato forte prima del crollo:D:D torna tutto forse troopo:lol::lol::up:
 

ludwigii

Forumer storico
ciao euro.diciamo che mi metti in difficolta in quanto x lud al massimo.si sale x 2-3 gg.quindi il percosro ' sarebbe diverso nel senso che llo shortone che dice lud partriebbe da piu in alto.quindi ora bisognerebbe stare solo long x almeno una sett. e' anche vero che la prox sett ci saranno incontri .della fed e riunione dei brigs per comprare debito zona euro,.e anche vero che dovrebbe arrivare down grade su italia. che fare? ma lud nn si fa vivo quindi il dilemma rimane ciao e grazie

scusa ma sono qui 24 ore al giorno quasi, giorno e notte a fare analisi e rispondere a ogni cretinata che mi si chiede

stasera sono dovuto uscire, mi pare normale

quindi evitiamo di dire fesserie.
 

Users who are viewing this thread

Alto