Un dilettante allo sbaraglio (3 lettori)

ludwigii

Forumer storico
OK da stasera si cambia, mi metto in ferie con le risposte alle domande inutili e perditempo.
Rispondo solo alle domande che reputo interessanti, tutto il resto verrà ignorato.
 

ludwigii

Forumer storico
Buona sera a tutti,

vi chiedo una cortesia da niubbo:lol:!! Ho installato MT4 (la versione demo), ma i soli grafici che riesco a visualizzare sono quelli delle varie valute. Io vorreti visualizzare i grafici degli indici, FTSE MIB, DAX ect...
Mi potete aiutare?

P.S. Chiedo scusa al padrone di casa se ho invaso questo spazio, ma ho visto che diverse persone che scrivono su questo 3D utilizzano MT4, Lud per primo.

Capiti in un brutto momento, sono un po' stanco di dover rispondere 4 volte al giorno alle stesse 2 domande.
Quindi ti risponderà qualcun altro oppure appena ne avrò voglia.
Ciao.
 

zovirax

Banned
OK da stasera si cambia, mi metto in ferie con le risposte alle domande inutili e perditempo.
Rispondo solo alle domande che reputo interessanti, tutto il resto verrà ignorato.
Siamo alle solite, appena c'è una persona brava e disponibile arriva qualcuno a rompere i maroni.Lud ti invito ad andare avanti così che rendi un favore grandissimo a ottusi come me. GRAZIE!!!!
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Se volessi potrei anche dimostrare perchè Tizio sbaglia, facendo contro-analisi molto dettagliate. Ma non me ne verrebbe niente a confutare le analisi di Tizio, solo perdite di tempo e di energie mentali.

Quindi ognuno segua le analisi che preferisce.

La mia è UNA DELLE TANTE, UNA DELLE MILLE ANALISI CHE CI SONO NEL WEB. FINE.

Chi gli piace la segue, chi non gli piace fa il contrario. E vissero tutti felici e contenti.
Buona sera e notte a tutti.
 

ludwigii

Forumer storico
Ultima cosa, lo dico già da ora per chi mi avesse seguito, domani venderò quel certificato su SP500. Anticipo un po' i tempi.
Il gain è notevole e in poco tempo, quindi mi va più che bene così.
 

Telex

Nuovo forumer
Capiti in un brutto momento, sono un po' stanco di dover rispondere 4 volte al giorno alle stesse 2 domande.
Quindi ti risponderà qualcun altro oppure appena ne avrò voglia.
Ciao.

Lud,

non c'è problema, ho visto il botta e risposta che c'è stato. Stai facendo un lavoro straordinario e credo che molte persone (me compreso) dovrebbero solo ringraziarti.:up:
Buona serata
 

ludwigii

Forumer storico
Ecco ultima cosa, facciamo anche un altro cambiamento, d'ora in poi non posterò più la mia operatività, intanto perchè mentre devo stare concentraro sulle mie operazioni risulta stressante dover scrivere qui e preparare e postare grafici, poi perchè mi rendo conto che è difficile seguirmi, facendo molte operazioni intraday, anche di pochi minuti come oggi, oppure a volte usando coperture, che poi tolgo al momento che reputo migliore.
Questo finisce col generare confusione. Se apro uno short per 10 MIN poi si pensa che sono short per il multiday.

Quindi d'ora in poi solo analisi sulla situazione generale e per l'operatività dirò cose come : resistenza della media H1, supporto a tot, oppure buono il tal livello per entrare.
Senza postare tutte le operazioni, le entrate, gli eseguiti e quant'altro. Affari miei.


Tra l'altro su altro forum ho ricevuto accuse gratuite per delle cretinate, ora inizio ad essere scocciato.
Mettiamo un po' di regole, gentile sì ma non ******** (a Verona c'è un termine più specifico :D)
 
Ultima modifica:

doraianna

Nuovo forumer
fai bene..Lud.:up:.questa é casa tua..noi siamo tuoi ospiti..e poi l'intraday é proprio snervante..capisco la tua difficoltà a postare e rispondere in continuazione anche a domande inutili e ripetitive..basterebbe leggersi i post precedenti per avere le risposte...grazie ancora per i tuoi segnali operativi principali e per le tue analisi..buonanotte and take it easy!!!!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto