scusa ma sono qui 24 ore al giorno quasi, giorno e notte a fare analisi e rispondere a ogni cretinata che mi si chiede
stasera sono dovuto uscire, mi pare normale
quindi evitiamo di dire fesserie.
Buona sera a tutti,
vi chiedo una cortesia da niubbo!! Ho installato MT4 (la versione demo), ma i soli grafici che riesco a visualizzare sono quelli delle varie valute. Io vorreti visualizzare i grafici degli indici, FTSE MIB, DAX ect...
Mi potete aiutare?
P.S. Chiedo scusa al padrone di casa se ho invaso questo spazio, ma ho visto che diverse persone che scrivono su questo 3D utilizzano MT4, Lud per primo.
Siamo alle solite, appena c'è una persona brava e disponibile arriva qualcuno a rompere i maroni.Lud ti invito ad andare avanti così che rendi un favore grandissimo a ottusi come me. GRAZIE!!!!OK da stasera si cambia, mi metto in ferie con le risposte alle domande inutili e perditempo.
Rispondo solo alle domande che reputo interessanti, tutto il resto verrà ignorato.
OK da stasera si cambia, mi metto in ferie con le risposte alle domande inutili e perditempo.
Rispondo solo alle domande che reputo interessanti, tutto il resto verrà ignorato.
Capiti in un brutto momento, sono un po' stanco di dover rispondere 4 volte al giorno alle stesse 2 domande.
Quindi ti risponderà qualcun altro oppure appena ne avrò voglia.
Ciao.