Ma annuale "de che ?", come si dice a Roma...
Al limite il mensile se così decidono ai piani alti e danno respiro ai mercati, mettendo un po' a tacere il tam tam mediatico.
Secondo me 14700 scarsi è proprio il massimo di questo giro.
Al limite al limite a lambire la soglia psicologica dei 15000. Ma dovrebbe essere l'hic sunt leones del nostro indice... se poi è partito il mensile allora ci sarà più respiro, ma la vedo dura.
Ma scherzi??? siamo noi e soltanto noi a doverti ringraziare per renderci partecipi dei tuoi studiE lasciatemi fare una considerazione ora.
I mercati sono molto difficili da interpretare in questo periodo, le giornate sono molto stressanti, come ha detto Doraianna ieri, soprattutto per chi fa intraday e quindi deve monitorare continuamente movimenti piccoli ed improvvisi.
Ma ...... sono molto contento di questo thread e dei suoi frequentatori, davvero sto conoscendo un gruppo di persone simpatiche educate rispettose che mi tengono in buona compagnia e contribuiscono con i loro commenti alla qualità dei contenuti di questo spazio.
Consapevole sempre che NON SIAMO ARRIVATI, ma SIAMO SOLO PARTITI.
Il percorso finora è stato interessante ed emozionante.
Questo gruppo mi auguro possa continuare a crescere e a migliorare.
Quindi invio un ringraziamento ai compagni di viaggio quotidiano, i primi che a caso ricordo :
PEPP77, COACH, IRONCLAD, EMAX85, SMALLVILLE, NONSONIENTE, ALBY, GUILLERMO, CONTE VLAD, STOCKEXCHANGE, IMPA_RO, CRUPPS62, GIAMBEL, FREESURFER, HANS CASTORP, XGIL, KATA19, TOLOMEO, LUIGILEO, A1000, FOOFIGHTER, IL CARTOMANTE, MOTOTOPO, DORAIANNA, KENSHIRO, SUPERBAFFONE, ZOVIRAX, ARAGORN, CAMILLOB, .................. E TUTTI QUELLI CHE AVRO' DIMENTICATO.
Oltre a tutti i nuovi arrivati.
Ne approfitto per invitare TUTTI a uno spirito di COLLABORAZIONE su questo thread, che abbia come scopo comune quello di BATTERE IL MERCATO.
pure tu te scordi di me....... eppure ti seguo dall'inizio.....domani ritorno a casa dopo una settimana nel bellissimo trentino..... ciao a tutti
Io per battere il mercato al momento mi accontenterei di capire se chi fa holdout sullo swap proposto alle obbligaziono greche, gliela fa a prendere il regolare rimborso a 100 almeno nel 2012 , che so' c'è marzo, maggio e agosto, tre titoli per tre scadenze... e te le vendono al 45-50% di sconto...
Questo si che sarebbe un bel trade.
Ciao Free con i cicli essendo una teoria ognuno si è dato le sue regole, secondo le mie la condizione necessaria perchè sia partito un intermedio è la seguente:
1) rottura del massimo dell'ultimo ciclo t+1 dove si è formato il minimo.
Nel ns caso il massimo dell'ultimo t+1 è 15760 se buchiamo quella quota siamo nel nuovo intermedio.
Ma scherzi??? siamo noi e soltanto noi a doverti ringraziare per renderci partecipi dei tuoi studi