Un dilettante allo sbaraglio (3 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Azzz... con il cambio dei contratti su MT4 è una bella rottura rimettere tutte le note e righette che mi ero fatto :wall:
Ma non potrebbero lasciarlo almeno come storico .... e che capzo!!! :wall:
Non ci vuole mica un genio a capire che magari qualcuno ci fa un minimo di analisi tecnica e mica può trasferire tutto su di un nuovo contratto dal giorno alla notte :-x


PS: ho scoperto che pure su MT5 ci sono i CFD! sono io che dormo o c'erano anche prima??
Peccato che ci sarebbe da ricercate tutti gli indicatori ... :sad:

guarda che puoi salvare le tue impostazioni in un formato, e caricare quel formato su ogni grafico
 

Gloalby

Nuovo forumer
Aggiornamento settimanale bandiera

Ciao Lud

Anzi mi scuso, ciao a tutti.

Non volevo essere maleducato salutando sempre e solo Lud.

Il saluto è esteso a tutto il plotone ma lui è il comandante.

Alby
 

Allegati

  • AGGIORNAMENTO SETTIMANALE DELLA BANDIERA.doc
    87 KB · Visite: 310

luigileo

Forumer storico
salve a fine settimana sp500 si mantiene long con stop e reverse sotto 1180.......per la prossima settimana fondamentale il superamento di 1225 (nuvola+precedente top) e poi 1260 (famoso pullback sulla trend rotta con il crollo di agosto)...

1316204125sp500.gif
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
Siamo al bivio_O facciamo la fine del giappone per cui siamo ancora alti del 50% oppure se comincia a cambiare qualcosa veramente (volere è potere) d'improvviso ti trovi bassissimo come quoatazioni generali.

Il fatto è che per cambiare veramente qualcosa i soldi dovrebbero lasciarli (nell'ordine):

1) a chi già paga il pagabile e ne ha pochi;
2) a chi già paga il pagabile ma ne ha tanti;
3) a chi li evade;
4) a chi ci nuota dentro, ha la responsabilità della crisi e li ha pure ricevuti.

Invece il criterio è l'esatto contrario.

Per dire che qualcosa è cambiato dovremmo vedere una tassa sulle transazioni, un divieto per le banche d'affari di aprir bocca per condizionare i mercati (dicendo in pubblico il contrario di quanto dicono in privato) e così via.

Lo si vede ? Manco col binocolo !

E allora finchè le masse dei poveracci rimangono tali, cosa si può sperare che cambi realmente ?
 

Gloalby

Nuovo forumer
Dj industrial terza parte

Ciao Lud

Questa terza parte leggila con particolare attenzione

Alby
 

Allegati

  • D J INDUSTRIAL TERZA.doc
    109,5 KB · Visite: 357

Users who are viewing this thread

Alto