Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

ludwigii

Forumer storico
ciao lud io punto al mensile di 22 sedute al ribasso sino al 12 ottobre , poi una lingua con termine in novembre. ti risulta fattibile con i tuoi conti? ciao e grazie per quello che fai per tutti noi.

può essere, vediamo la settimana prossima se è iniziato un mensile o siamo sempre nel vecchio, ad ora non credo ci sia ancora la sicurezza di trovarci in uno o nell'altro caso.
 

ludwigii

Forumer storico
x lud .se ti posso dare un contributo per affinare la tecnica per renderla ancora migliore,si,se mi permetti ti invierei via fax il taylor rimodulato con le date ,possibile dei punti di svolta,e mi sono basato oltre che sui tuo calcoli,anche se un post fatto alcuni mesi orsono sul blog -rischio calcolato .dove una nota casa 'daffari in amerika indipendente.,specializzata sui cicli dava come ultima date finale di questo ribasso per l'anno 2011 -entro-per il giorno 25-11 finiva questa oscillazione. se hai piacere che te la invii via fax con le nuove date ma me scritte domani dal lavoro ti invio il tutto,cosi' se voui con calma nel week lo poi confrontare e dirmi se c'e' attinenza con i tui conteggi.per affinare ancora meglio le tue conoscenze.mi basta solo un si se sei interessato,ciao e grazie per l'attenzione

è molto interessante questa cosa del 25.11, anzi è incredibile perchè a me torna da osservazioni completamente diverse.
Sono piuttosto stupito da questa cosa.
Qundo mi imbatto in queste cose, aumenta la mia curiosità di conoscere i trucchi della regia occulta che sta dietro i mercati. Certe ripetizioni, certe "coincidenze" sono davvero incredibili, come fosse tutto pianificato per tempo a tavolino.

Non credo assolutamente al mercato libero, in cui i prezzi sono frutto delle contrattazioni. Per me è tutto rigidamente controllato e pianificato per tempo. I binari sono già tracciati e i singoli investitori si muovono in un treno che ha già il percorso stabilito.


Se vuoi mandarmi il tuo studio in un messaggio qui mi fa piacere.
 

Tobia

Forumer storico
mi interessano molto le vs. disamine, peccato capirne poco
qualcuno mi può consigliare dei testi/siti e un percorso didattico per approcciarsi meglio a queste dinamiche?
grazie
 

PEPPE77

Forumer attivo
Ciao lud buon w.e a te e a tutta la banda del 3d ....oggi giornata ottima e pensare che non volevo neanche tradare...ho preso tutti i movimenti con un buon timing... (IN PARTICOLARE QUELLO SHORT DELLE 16 :up:)
Grazie di tutto
peppe
 
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
long che prosegue da 13900, indicatori che per ora non danno divergenze, primo supporto a 14700...

ecco...grazie ai bancari, come sempre, correzione partita rotti i 14700 ora vediamo se le medie e/o la trend rotta contengono il ribasso....per poi ripartire....ovvero se si e' trattato solo di un fuoco di paglia.........indicatori in scarico...ts sempre long da 13900....

1316194054ftsemibindex.png
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Azzz... con il cambio dei contratti su MT4 è una bella rottura rimettere tutte le note e righette che mi ero fatto :wall:
Ma non potrebbero lasciarlo almeno come storico .... e che capzo!!! :wall:
Non ci vuole mica un genio a capire che magari qualcuno ci fa un minimo di analisi tecnica e mica può trasferire tutto su di un nuovo contratto dal giorno alla notte :-x


PS: ho scoperto che pure su MT5 ci sono i CFD! sono io che dormo o c'erano anche prima??
Peccato che ci sarebbe da ricercate tutti gli indicatori ... :sad:
 

freesurfer

araldo spaziale
sul fituso..........con molta attenzione sono rimasto dentro.

ancora sopr i supp........e buona kiusura settimanale.

il dax fà un aeccelente kiusura settimanale.

certo rimane grosa incerteza visto la tenuta delle resistnze raggiunte..........e il capitombolo di alcuni bancari.

cmq sull indice la posizione in caso sarà chiua con uno stop.pofit ed è già tanto.

se il dax dovesse annullare la candela settimanale appena fatta..............allora si che è l ultimo mensile dell intermedio..........e che minimoni per la prima uindicina di ottobre.
è ovvio che sul dax i margini per ricaricarsi e poi ripartire sono pià grandi..........diciamo che sul daily almeo fino alla 21 sarebbe normale......o un 38,20 di fibo..........

vedem



ma una cosa alla volta per me........
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Azzz... con il cambio dei contratti su MT4 è una bella rottura rimettere tutte le note e righette che mi ero fatto :wall:
Ma non potrebbero lasciarlo almeno come storico .... e che capzo!!! :wall:
Non ci vuole mica un genio a capire che magari qualcuno ci fa un minimo di analisi tecnica e mica può trasferire tutto su di un nuovo contratto dal giorno alla notte :-x


PS: ho scoperto che pure su MT5 ci sono i CFD! sono io che dormo o c'erano anche prima??
Peccato che ci sarebbe da ricercate tutti gli indicatori ... :sad:

Guarda che devi salvare i template su formati per avere le RIGHETTE anche sul nuovo contratto, leggi il manuale :lol: ciao conte.

Metatrader 4 Forex Piattaforma - Nessuna commissioni. Demo Gratis
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Non credo assolutamente al mercato libero, in cui i prezzi sono frutto delle contrattazioni. Per me è tutto rigidamente controllato e pianificato per tempo. I binari sono già tracciati e i singoli investitori si muovono in un treno che ha già il percorso stabilito.

quindi poi, coi grafici, seguiamo i binari........:-o:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto