Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
guarda che puoi salvare le tue impostazioni in un formato, e caricare quel formato su ogni grafico

Guarda che devi salvare i template su formati per avere le RIGHETTE anche sul nuovo contratto, leggi il manuale :lol: ciao conte.

Metatrader 4 Forex Piattaforma - Nessuna commissioni. Demo Gratis

:rolleyes:
I formati li uso ..... come modelli base per indicatori prescelti, candele, ecc .... così ci metto un secondo ad avere le impostazioni su ogni grafico aperto ..

Non sapevo potessi salvare pure le righe, supporti ecc ... :titanic:
Solitamente apro lo stesso grafico 4 volte ed imposto 4 time frame diversi ... diventa impegnativo salvere sempre tutto.
Forse è più semplice avere un solo grafico aperto e guardare solo quello?? :eek:
 

camillob

Forumer attivo
è molto interessante questa cosa del 25.11, anzi è incredibile perchè a me torna da osservazioni completamente diverse.
Sono piuttosto stupito da questa cosa.
Qundo mi imbatto in queste cose, aumenta la mia curiosità di conoscere i trucchi della regia occulta che sta dietro i mercati. Certe ripetizioni, certe "coincidenze" sono davvero incredibili, come fosse tutto pianificato per tempo a tavolino.

Non credo assolutamente al mercato libero, in cui i prezzi sono frutto delle contrattazioni. Per me è tutto rigidamente controllato e pianificato per tempo. I binari sono già tracciati e i singoli investitori si muovono in un treno che ha già il percorso stabilito.


Se vuoi mandarmi il tuo studio in un messaggio qui mi fa piacere.
penso da sempre (anche io )che il mercato sia pilotato .penso proprio dai governi e dalle banche centrali . ma a questo punto non facciamo prima a chiedere o avere informazioni da uno di loro ? cosi ci eviteremmo tanti stresssss .....:D
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:rolleyes:
I formati li uso ..... come modelli base per indicatori prescelti, candele, ecc .... così ci metto un secondo ad avere le impostazioni su ogni grafico aperto ..

Non sapevo potessi salvare pure le righe, supporti ecc ... :titanic:
Solitamente apro lo stesso grafico 4 volte ed imposto 4 time frame diversi ... diventa impegnativo salvere sempre tutto.
Forse è più semplice avere un solo grafico aperto e guardare solo quello?? :eek:

Scusa ma non capisco cosa vuoi dire! Vuoi guardare 4 TF e allora salvali tutti e 4 gli dai un nome che so il 5 minuti, 15 minuti ecc. e poi ti richiami il grafico che vuoi tu, naturalmente se il grafico lo modifichi e vuoi che quelle modifiche restino attive è normale che devi salvare di nuovo il Template ma io non ci vedo nulla di impegnativo perchè vai su formati e ti salvi sempre lo stesso TPL con lo stesso nome, non so se mi sono spiegato, ciao.;)
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Scusa ma non capisco cosa vuoi dire! Vuoi guardare 4 TF e allora salvali tutti e 4 gli dai un nome che so il 5 minuti, 15 minuti ecc. e poi ti richiami il grafico che vuoi tu, naturalmente se il grafico lo modifichi e vuoi che quelle modifiche restino attive è normale che devi salvare di nuovo il Template ma io non ci vedo nulla di impegnativo perchè vai su formati e ti salvi sempre lo stesso TPL con lo stesso nome, non so se mi sono spiegato, ciao.;)

Si, la logica è quella ... la rottura è salvare ftse, dax, sep, dj, €$, wheat, natural gas ... ecc.... ecc ... per 4 TF .....insomma non posso mica perderci la vita a salvarli tutti :lol:
 

SuperLoss

Forumer storico
gentili lettore del sign, lud avete le novità della sua analisi dopo il venerdi' di passione?
aveva pronosticato la falsa partenza del rimbalzo ; venerdi sera a mercati chiusi cosa ha detto?
 

atreyu

Nuovo forumer
....
Qundo mi imbatto in queste cose, aumenta la mia curiosità di conoscere i trucchi della regia occulta che sta dietro i mercati. Certe ripetizioni, certe "coincidenze" sono davvero incredibili, come fosse tutto pianificato per tempo a tavolino.

Non credo assolutamente al mercato libero, in cui i prezzi sono frutto delle contrattazioni. Per me è tutto rigidamente controllato e pianificato per tempo. I binari sono già tracciati e i singoli investitori si muovono in un treno che ha già il percorso stabilito.
......

ciao Lud,
questa e' una cosa molto importante, e' la visione di base da cui poi discende tutta la strategia di trading.

Penso che oltre a parla di indicatori e tanti altri dettagli si debba parlare anche di questa "view", che e' la piu' importante di tutte.

Per quanto mi riguarda, penso anch'io che il treno su cui viaggiamo segua una traccia ciclica. Il suo percorso pero' non e' deciso dal dai suoi passeggeri, neanche dai capotreno che si affannano cosi tanto, ma da un meccanismo superiore che ci governa.

Qualcuno ha detto che viaggiamo su un treno a 300km/h con nessuno alla guida.
Penso che sia la cosa migliore che abbia sentito.

Un saluto.
 

mototopo

Forumer storico
b giorno. a tutti oggi nn posta nessuno.peccato .ero abitauto a lud al sabato con i suoi interventi per la prox sett entrante. mi mancano.speriamo che entro sera posti la sua view per la prox,cambiata o no rimane sempre un faro per tutti,se vi puo' interessare leggete sul blog ,come don chisciotte,l articolo sulla grecia per la scadenza del 20 sett della tranche di interessi da pagare per 769.ooo.ooo milioni di euro al fmi. e la contestuale riunione di 2 gg della fed. ci sono 769 milioni di cucuzze in grecia?
 

smallville

Banned
gentili lettore del sign, lud avete le novità della sua analisi dopo il venerdi' di passione?
aveva pronosticato la falsa partenza del rimbalzo ; venerdi sera a mercati chiusi cosa ha detto?


lud ha scritto i valori che , solo se superati con decisione, possono indurlo a cambiare view; e questi valori sono 15030 per il nostro indice. si intende superarlo con decisione, e per ora manco l'ha toccato. quindi view rimane la stessa.
 

StockExchange

Forumer storico
b giorno. a tutti oggi nn posta nessuno.peccato .ero abitauto a lud al sabato con i suoi interventi per la prox sett entrante. mi mancano.speriamo che entro sera posti la sua view per la prox,cambiata o no rimane sempre un faro per tutti,se vi puo' interessare leggete sul blog ,come don chisciotte,l articolo sulla grecia per la scadenza del 20 sett della tranche di interessi da pagare per 769.ooo.ooo milioni di euro al fmi. e la contestuale riunione di 2 gg della fed. ci sono 769 milioni di cucuzze in grecia?

Ti correggo, i 769 milioni di cucuzze da pagare, non sono all'FMI, ma sono le cedole dei bond 2037 e 2040 che hanno il giorno di stacco cedola appunto il 20 settembre.

La Grecia ha dichiarato che aveva soldi in cassa fino a metà ottobre.
Presumo che nel computo del fabbisogno di denaro che hanno valutato da qui al 15 ottobre, abbiano già considerato oltre alla spesa corrente dello stato, anche le scadenze degli interessi sul debito.

Quindi, forse, si, al momento ci dovrebbero essere 769 milioni di cucuzze, più i soldi per pagare stipendi, pensioni e altri oneri fino a metà ottobre.

Non è un caso che la famosa tranche da concedere la stanno portando in extremis.
 

ludwigii

Forumer storico
La tua umiltà, come già qualcuno ti ha detto, te ne fa onore.

Grazie a te, che condividi con tutti i tuoi "trucchi" e sistemi per leggere il mercato (penso ai due indicatori che sono diventati oramaifamosi la media Hull e lo Shaff) e la tua generosità a rispondere a tutti e al tempo stesso operare in intraday... deve essere molto stressante!
ti ammiro per questo.

grazie :)
 

Users who are viewing this thread

Alto