foo fighter
Forumer storico
va beh, penso che li facciamo tutti l'importante e sfangarla alla fine con meno danni possibili 

scusa lud... le tue medie che usi su prorealtime sono :
quella rossa normale ma i periodo?
quella blu esponenziale ma il periodo?
scusami ancora ho provato a cercare indietro ma non ho trovato nulla..
grazie ancora
luigileo. ciao intanto . potresti postare un grafico simile al ftsemib, ma del DAX grazie se puoi
buon giorno, ts short da 14200, indicatori short, prima media bucata vediamo se tiene la seconda....
.
.
Esimio Ing. i miei più cordiali rispetti.
.
.
Visione da ignorante quale sono:
Farà male, molto male per gli incastrati (come me) ma ragazzi.....proviamo a inquadrare il fatto che i lvl ai quali abbiamo l'incastro non li vediamo più per mesi....vabbè, il mio pensiero l'ho messo.....aspetto commenti anche negativi.
- su ogni accenno di rimbalzo che non superi 15.000 liquidare i lg presi in ara 17.000-18.000 con meno spargimento di sangue possibile (se non tutti almeno quanti possiamo)
- contemporaneamente aprire (reversare) sh con il liquido così liberato
Ciao a tutti.
Pensateci...la borsa anticipa dai 6 agli 8 mesi gli scenari reali,se cambia qualcosa di grosso a livello politico per me si innesca the long run.D'altronde noi siamo l'Italia mica la grecia o la spagna,tutte le nefandezze appartengono al passato (in ottica borsistica).
Io ci credo.
ciao lud b tornato dall assenza di stamattina.giusto cio che dice la verita ' nn la conosce nessuno ,ma tu ci azzecchi al 99 per cento delle volte,grazie ai tuoi studi,vedi che in effetti il 3d senza te brancola,gia' stamattina la tua assenza aveva creato nn pochi problem e tutti penso ti cercassero.un rimbalzino tecnico per l incontro martedi -mercoledi federal reserve,in attesa del qe3,che nn arriva' e a chiudere questo onda giovedi venerdi lunedi e martedi mercoledi, al ribasso come da te descritto.29 approvazione bundestag fondo salva stati,partiamo per breve rimbalzo tecnico settimana fino al 15.16 ottobre, chiusura finalke della ultima onda da per 25.11 e da li ripartenza annuale con mega rimbalzo meta' di marzo dove segnera il top. penserei entro il 25.11 la ripartenza che potrebbe coincidere con il 3 round del qe3. chiusura del 2.5 anni verso l meta' 2013,forse troppo scontato ma nn banale alla fine se ci pensiamo.ciao e grazie per l attenzione posta