Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

Gloalby

Nuovo forumer
DJ quarta parte

Ciao Lud
Ho piacere che hai avuto il tempo di leggere le mie elucubrazioni e che le hai trovate interessanti.
Queste sul DJ sono studi per i posteri ed un pò di filosofia con cui mi piace condire l'analisi.
Andando avanti spero di avvicinarmi ai nostri giorni
Ti rinnovo però l'invito a rileggere il mio primo post quello sul Sole 24 ore, il paragone tra il ciclo degli anni 60 e l'attuale.
E' quello sul quale mi interesserebbe di più avere un tuo giudizio.
Ti riepilogo il mio dubbio finale:
Come risulta dalla sovrapposizione più probabile, abbiamo già iniziato la caduta finale che lascia spazio a rimbalzi massimo di un 20% oppure stiamo vivendo il ciclo dei nove mesi, circa metà al ribasso e metà al rialzo, come dal 74 in poi?
La differenza è sostanziale per quello che vorrei fare ad ottobre dove penso avremo un minimo intorno a 12000 se non sotto.
Se quella giusta è la seconda ipotesi il rimbalzo potrebbe essere potentissimo fimo a marzo 2012.
Ciao, in questi giorni sono di rado in casa ma quando posso ti leggo.
Alby
 

Allegati

  • DJ INDUSTRIAL QUARTO.doc
    113,5 KB · Visite: 222

smallville

Banned
ho chiuso con 200 punti circa di gain lo short sul dax aperto giovedi. ora se risala in zona 5500 lo riapro da tenere per piu tempo. visto il buon gain in poco tempo, son passato alla cassa.
 

PEPPE77

Forumer attivo
ho chiuso con 200 punti circa di gain lo short sul dax aperto giovedi. ora se risala in zona 5500 lo riapro da tenere per piu tempo. visto il buon gain in poco tempo, son passato alla cassa.

:up::up::up:

IO MI SONO MESSO FLAT VENERDI SERA SI SA MAI USCIVA QUALCHE NOTIZIA POSITIVA NEL FINE SETTIMANA....
FACEVO ANCHE IO DI TENERE APERTE LE POSIZIONI INTRAWEEK, POI BRUCIATO UN PAIO DI VOLTE HO DECISO DI NON FARLE PIU :wall::wall::wall:
 

ludwigii

Forumer storico
Io non chiudo nulla, sempre short, chiudo gli short solo se andranno sopra 15000 Futsemib e sopra 11500 circa il Dow. Sempre la stessa zuppa.
Ad ora la mia view si è dimostrata corrispondente al vero e prende sempre più forza per le prossime giornate.
 

freesurfer

araldo spaziale
aggiorno:

il dax si mantiene entro i parametri dei supp
anche se perde la 21 sul daily..........rimane sopra il 38,20 e la 9..........

fituso con asta brutta kiude poko sopra i 14000..........ultimo baluardo


rimango long.

domani o riprendono un pò.............o mi scatteranno i profit.
 

ludwigii

Forumer storico
aggiorno:

il dax si mantiene entro i parametri dei supp
anche se perde la 21 sul daily..........rimane sopra il 38,20 e la 9..........

fituso con asta brutta kiude poko sopra i 14000..........ultimo baluardo


rimango long.

domani o riprendono un pò.............o mi scatteranno i profit.


a me sul daily risulta il fituso oggi torna short perchè chiude sotto la mia mm rossa.
mentre il Dax è più forte e riesce a rimanervi sopra.
Quindi più o meno corrisponde alle tue osservazioni.

Sempre molto coerente la operatività del surfer, una roccia.
 

Users who are viewing this thread

Alto