Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

Emax85

Forumer attivo
Il messaggio di Lud e' questo

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=fYrO_0FMA80]Poi che non salga nessuno su quel cazzo di carro eh, ve lo dico... - Antonio Conte.wmv - YouTube[/ame]
 

ludwigii

Forumer storico
I grafici sono molto utili a comprendere meglio le tue analisi.........

....
Se ti va, ogni tanto, inserisci un grafico.
Non è necessario che ci sveli tutto il tuo sapere.....
Chi ha fiducia prende le tue analisi sui cicli come valide.....
Rimane sempre il fatto che uno opera in borsa con la sua testa e i suoi soldi.

Scusate la lungaggine.


ecco questo è il discorso principale, perchè ovviamente non ho la sfera magica, se qualche idea che espongo piace, uno la fa sua, in base magari a considerazioni personali.
Un po' come faccio io, leggo 10 analisi al giorno, di ognuna valuto cosa mi piace e cosa mi sembra sbagliato, e poi mi formo la mia idea e adotto una strategia.
Non seguo ciecamente nessuno, penso sia la cosa migliore.
Ciao crupps buona giornata.
 

ludwigii

Forumer storico
Rimane sempre il punto fondamentale che per prendere in considerazione percorsi diversi mi devono superare ESTX50 quota 2200 e il nostro Futse indice quota 15030.

Per come sta andando penso che ciò non avverrà.

Ricapitolando la mia attuale posizione, sono short su :

Dax, SP500 ed Euro con i futures
Dax con un certificato
 
Ultima modifica:

smallville

Banned
lud ma il target per il dax dopo queste sedute al ribasso quale puo essere? perchè i 4200 sono piu per il medio periodo, come dicevi verso novembre, ma sul breve, diciamo per fine mese, un target quale può essere? i minimi di agosto? grazie per l'eventuale risposta.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Se a LUD non da fastidio, vorrei mettere a disposizione per chi ha MT4, questo indicatore per la ricerca di farfalline. Per farlo funzionare andare sulla finestra COMUNE e spuntare la voce "permetti imp. DLL", spero di aver fatto cosa gradita, se è così potrei inserire altri indicatori che secondo me sono interessanti. Che ne dici LUD?:)
 

Allegati

  • ZUP v.zip
    69,1 KB · Visite: 135

luigileo

Forumer storico
lo short da 14200 continua...indicatori sempre short anche se iniziano a girarsi, non ci sono pero' ancora div.rialziste....siamo sulle medie...

allora ts sempre short da 14200, indicatori long....situazione incerta...il levdax invece gia' long da stamattina....quindi dovremmo in teoria seguirlo...vedremo

levdax

1316517392etfdaxlevlyx.png


ftsmib

1316517410ftsemibindex.png
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Se a LUD non da fastidio, vorrei mettere a disposizione per chi ha MT4, questo indicatore per la ricerca di farfalline. Per farlo funzionare andare sulla finestra COMUNE e spuntare la voce "permetti imp. DLL", spero di aver fatto cosa gradita, se è così potrei inserire altri indicatori che secondo me sono interessanti. Che ne dici LUD?:)

A me interessa, magari si potrebbe aprire un thread per chi usa MT4...
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
ecco questo è il discorso principale, perchè ovviamente non ho la sfera magica, se qualche idea che espongo piace, uno la fa sua, in base magari a considerazioni personali.
Un po' come faccio io, leggo 10 analisi al giorno, di ognuna valuto cosa mi piace e cosa mi sembra sbagliato, e poi mi formo la mia idea e adotto una strategia.
Non seguo ciecamente nessuno, penso sia la cosa migliore.
Ciao crupps buona giornata.

Lud, per noi veri principianti sono utilissime le tue indicazioni e solo dopo cerchiamo di capire con le nostre testoline.

A proposito, ci potresti ricapitolare sinteticamente i dati fondamentali delle tue analisi cicliche ?

Anche nel prossimo week-end.

Basterebbe ricordare le date degli ultimi annuali e intermedi di Fituso, Dax, EurUsd e magari Gold, poi possiamo studiare da soli.

O dirci piu' o meno a che pagina del TD le possiamo trovare ?

Grazie comunque per tutto cio' che fai.

:up:
 

Emax85

Forumer attivo
Lud, per noi veri principianti sono utilissime le tue indicazioni e solo dopo cerchiamo di capire con le nostre testoline.

A proposito, ci potresti ricapitolare sinteticamente i dati fondamentali delle tue analisi cicliche ?

Anche nel prossimo week-end.

Basterebbe ricordare le date degli ultimi annuali e intermedi di Fituso, Dax, EurUsd e magari Gold, poi possiamo studiare da soli.

O dirci piu' o meno a che pagina del TD le possiamo trovare ?

Grazie comunque per tutto cio' che fai.

:up:


Nelle prime 100 pagine troverai molte informazioni che cerchi...per quanto finisce l'annuale inizialmente Lud pensava a fine settembre, ma penso che ora pensi a fine novembre anche per una questione ciclica che i minimi cadono sempre di marzo luglio o novembre
 

Users who are viewing this thread

Alto