lo short da 14200 continua...indicatori sempre short anche se iniziano a girarsi, non ci sono pero' ancora div.rialziste....siamo sulle medie...
Se a LUD non da fastidio, vorrei mettere a disposizione per chi ha MT4, questo indicatore per la ricerca di farfalline. Per farlo funzionare andare sulla finestra COMUNE e spuntare la voce "permetti imp. DLL", spero di aver fatto cosa gradita, se è così potrei inserire altri indicatori che secondo me sono interessanti. Che ne dici LUD?![]()
ecco questo è il discorso principale, perchè ovviamente non ho la sfera magica, se qualche idea che espongo piace, uno la fa sua, in base magari a considerazioni personali.
Un po' come faccio io, leggo 10 analisi al giorno, di ognuna valuto cosa mi piace e cosa mi sembra sbagliato, e poi mi formo la mia idea e adotto una strategia.
Non seguo ciecamente nessuno, penso sia la cosa migliore.
Ciao crupps buona giornata.
Lud, per noi veri principianti sono utilissime le tue indicazioni e solo dopo cerchiamo di capire con le nostre testoline.
A proposito, ci potresti ricapitolare sinteticamente i dati fondamentali delle tue analisi cicliche ?
Anche nel prossimo week-end.
Basterebbe ricordare le date degli ultimi annuali e intermedi di Fituso, Dax, EurUsd e magari Gold, poi possiamo studiare da soli.
O dirci piu' o meno a che pagina del TD le possiamo trovare ?
Grazie comunque per tutto cio' che fai.
![]()
questa cosa non riesco a capirla, un mensile sarebbe obbligato a salire fino a un certo livello ?
cioè non può fare 4 giorni su e 22 giu per esempio ?
probabilmente non riesco a capire la logica del tuo ragionamento