Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
questa cosa non riesco a capirla, un mensile sarebbe obbligato a salire fino a un certo livello ?
cioè non può fare 4 giorni su e 22 giu per esempio ?
probabilmente non riesco a capire la logica del tuo ragionamento

scusami lud se ti rispondo solo adesso............
stavo fuori.

il senso del mio post, che rileggendolo non era molto chiaro scusate:), è che solo andando sopra al max del precedente mensile
potrei pensare con una maggiore sicurezza che ci troviamo in un nuovo mensile..............ovvero un terzo mensile di un trimestre fortemente negativo che sale sopra il max del precedente..............la trovo una possibilità meno probabile.
finchè rimaniamo sotto quel max continuo a pensare che questo mensile sia l ultimo e che debbano scedere per il nuovo minimo............
ancor di più , ovviamente , se non riusciranno a breve a superare il max dell altro ieri ( che quindi cataloherei come max del terzo mensile).........

ao se me sono impicciato dimmelo.............che con i cilci mi impiccio sempre:D

questo come quadro ciclico................poi operativamente seguo la mia at
che pensa a corto raggio e fa passi una alla volta...........pian piano.:)
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq
lasciando perdere i miei ragionamenti ciclici, che come vi dico sempre, sono più che altro delle prove............
per adesso il fituso per la mia analisi è ancora sotto la zona che deve riuscire a riprendere per dare un segno di "distensione momentanea".............quindi
massima attenzione .
 

ludwigii

Forumer storico
Ok ci siamo, ultima chiamata per chi vuole entrare short, andranno a fare un massimo gli USA leggermente superiore alle ultime giornate e poi tanti saluti.
 

ludwigii

Forumer storico
Sarebbero in ritardo di 1 giorno gli USA, chissà che stasera non chiudano negativi ...... altrimenti le danze le aprono domani.

Il programma però se fosse perfetto sarebbe così, in serata si rimangiano mezzo guadagno, e domani iniziano le giornate rosso fuoco, 7-8 sedute.

Target 1120 SP500.
 

Users who are viewing this thread

Alto