Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

superbaffone

Guest
io penso che l'ultimo massimo se lo fanno lo fanno oggi magari di poco sopra a quelli precedenti, poi toccherebbero 7-8 sedute consecutive di ribasso.

Ma lasciamo spazio al mercato ....

di una precisione sconcertante :up:


ti preferisco ora che scrivi meno e su operazioni a + giorni che non prima sull'intraday.
 

luigileo

Forumer storico
sp500 che per la terza volta cerca di superare 1220-1230 senza riuscirvi, non e' un gran bel segnale, comunque per ora il long stop sta sui 1180 mentre la resistenza e' sempre a 1230 (nuvola+medie)

1316549189sp500.gif
 

ludwigii

Forumer storico
Ormai il tempo è scaduto, cenerentola SP500 ha fatto il suo ballo, è scoccata la mezzanotte, si torna a lavare i pavimenti a 1120 per il 30 settembre.

Poi a 1000 per novembre.
 

foo fighter

Forumer storico
Ormai il tempo è scaduto, cenerentola SP500 ha fatto il suo ballo, è scoccata la mezzanotte, si torna a lavare i pavimenti a 1120 per il 30 settembre.

Poi a 1000 per novembre.


assumendo fine onda 4 due giorni fa sul massimo, e assumendo un tempo canonico per 5 di solito ragionevolmente rispettato con l'approssimazione che si trova anche nei cicli, e dalla veocità tipica di queste ribassiste, ottengo con buona approssimazione le tue quote e tempi. Per novembre (i primi giorni) dovremmo essere appena sotto i 1000. Vedremo :up:
 

cismax

Forumer storico
io avrei voluto seguirti a ruota
ti è andata benissimo:up:
le hai prese a 69 e rivendute a 71:up:
bravo

grazie, in realtà le ho prese a 70 e vendute a 7205 alle 20:20
in questi giorni mi gira bene, ma solo con la parte di capitale non bloccato sul maledetto long:wall:...ma mi accontento...domani xbear o commodities, vediamo
 

SuperLoss

Forumer storico
grazie, in realtà le ho prese a 70 e vendute a 7205 alle 20:20
in questi giorni mi gira bene, ma solo con la parte di capitale non bloccato sul maledetto long:wall:...ma mi accontento...domani xbear o commodities, vediamo
io ero incastrato con un mega long su ucg
ho chiuso megio tardi che mai a ,84
adesso l'aspetto sotto 60
chissa quando rivedro' i miei dinari?
 

Users who are viewing this thread

Alto