Conte Vlad
Muttley fa qualcosa!
Guarda come detto prima secondo me non si può operare senza sapere le regole dei divieti quindi bisogna fare come Lud ed investire su mercati esteri.
Per le multe mi è giura voce che siano salate (migliaia di euri), ma anche su questo non c'è nessuna posizione ufficiale.
L'unica cosa di ufficiale è evitare lo short su banche assicurazioni e tutto ciò che le contiene (però permettono lo short sui titoli di stato, bah).
Perché anche sul fatto di avere per esempio in portafogli ENI e poter shortare l'indice ci sono posizioni discordanti c'è ci dice che per shortare l'indice bisogna avere una percentuale di long su banche o assicurazioni... della serie confusione totale.
Infatti è un casotto ... io uso i cw su fineco e qui sono long solo su LR, mentre su altro dossier titoli ho poco di UNC, quindi che fanno??
C'è una commissione che controlla tutto??
Ma se non sanno neppure quanti rotoli di carta igenica gli restano in magazzino questi???
Con tutte le furbate dei MM su cw poi non ne parliamo .... questi andrebbero rinchiusi, altro che multe .....