el grinta Nuovo forumer 20 Settembre 2011 #6.021 ciao Lud, impressionante. Oggi in chiusura stavo perdendo la speranza ma ora sono sbalordito. Veramente bravo DF
ciao Lud, impressionante. Oggi in chiusura stavo perdendo la speranza ma ora sono sbalordito. Veramente bravo DF
Icaro Forumer storico 21 Settembre 2011 #6.023 non mi piace la piega che ha preso, il nostro fituso è molto più forte rispetto al resto d'europa
Aragorn Forumer storico 21 Settembre 2011 #6.024 Icaro ha scritto: non mi piace la piega che ha preso, il nostro fituso è molto più forte rispetto al resto d'europa Clicca per allargare... Che inizino a prevedere la dipartita del berlusca?
Icaro ha scritto: non mi piace la piega che ha preso, il nostro fituso è molto più forte rispetto al resto d'europa Clicca per allargare... Che inizino a prevedere la dipartita del berlusca?
CorvoTorvo La vita è altrove... 21 Settembre 2011 #6.026 Aragorn ha scritto: Che inizino a prevedere la dipartita del berlusca? Clicca per allargare... Questa è la condizione necessaria, ma non sufficiente.....
Aragorn ha scritto: Che inizino a prevedere la dipartita del berlusca? Clicca per allargare... Questa è la condizione necessaria, ma non sufficiente.....
Red&Black Nuovo forumer 21 Settembre 2011 #6.028 Red&Black ha scritto: per me nei prossimi giorni SP 1260, noi tocchiamo i 15000. ciao Clicca per allargare... per ricordarvi il target...
Red&Black ha scritto: per me nei prossimi giorni SP 1260, noi tocchiamo i 15000. ciao Clicca per allargare... per ricordarvi il target...
PEPPE77 Forumer attivo 21 Settembre 2011 #6.029 red&black ha scritto: per ricordarvi il target... Clicca per allargare... puoi postare due grafici con la relativa spiegazione tecnica? Altrimenti e' aria fritta....!!!!
red&black ha scritto: per ricordarvi il target... Clicca per allargare... puoi postare due grafici con la relativa spiegazione tecnica? Altrimenti e' aria fritta....!!!!
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 21 Settembre 2011 #6.030 pepp77 ha scritto: puoi postare due grafici con la relativa spiegazione tecnica? Altrimenti e' aria fritta....!!!! Clicca per allargare... idem
pepp77 ha scritto: puoi postare due grafici con la relativa spiegazione tecnica? Altrimenti e' aria fritta....!!!! Clicca per allargare... idem