Un dilettante allo sbaraglio

Sotto 14200 inizia lo short sul Futse.

Soprattutto l'euro lo vedo messo molto ma molto molto male.

Infatti in queto momento è short su TUTTI i time frame, dal mensile al settimanale al 4H all' 1H a 30 min a 15 min, con oscillatori maggiori ancora tutti da scaricare.

Ultima modifica:

Infatti in queto momento è short su TUTTI i time frame, dal mensile al settimanale al 4H all' 1H a 30 min a 15 min, con oscillatori maggiori ancora tutti da scaricare.

ciao Lud!!!
a sensazione.... secondo me lo short vero potrebbe partire dopo la conferenza stampa fomc... ovvero da ora verso le 17-18 discesa o mantenimento di questi livelli, poi salita fino alle 20 e poi chissa....dipende quello che dicono.
so che non dai peso alle notizie, ma secondo me potrebbe essere un movimento giusto.

la flag di continuazione a cui si riferisce vagobando
è quella che da tempo avevamo qua ipotizzato e che continiamo a seguire....
che si unisce anche ad un wolf sull orario (wolf un pokino tiratoper le orekkie:))

free ha una memoria di ferro, infatti ha riscritto tale e quale tutto come aveva scritto 20 giorni fa, compresa la storia del wolfe tirato x le orekkie :lol:

aggiornamento serale, levdax sempre long da 29 ,indicatori long, ftsemib sempre short da 14200 con indicatori long...situazione molto strana....

levdax long da 29, indicatori contrastanti....ftsmib long da 14500...indicatori fiacchi...non sanno se andare su o giu'....:(

levdax

1316604995etfdaxlevlyx.png

fstmib

1316605011ftsemibindex.png

Ciao LUD, questa matt hanno usato ENI x tener su in ns indice mentre gli altri erano già deboli. Adesso ENI è passata in negativo.
Io guardo le mm a 8/16/64 tf 15/30/60 min sul ns indice.
Penso che aspettino l'apertura dell'america.....e sono andati a pranzo:D.

Devo uscire e non ho incrementato gli sh a 14.400/500......
Quando torno la vorrei trovare sotto i 14.200....senza ritorno ;)
Manca poco.......

Se l' SP500 future scende sotto 1194 supporto che ha testato numerose volte in queste ultime ore, penso inizi il movimento.
Ora è nuovamente nei pressi.

Cercando un minimo

Ciao Lud

Uso sempre word perchè non saprei come fare diversamente e mi viene bene.
Spero che non sia d'impiccio a te ed a chi ha voglia di leggere le mie considerazioni.
Word ha anche il vantaggio che chi non è interessato non apre l'allegato e non perde tempo.

Alby

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto