Un dilettante allo sbaraglio

aggiornamento surfata:

nonostante tutto il supporto ha tenuto..........e hanno ripreso
nonostante i bancari isterici, la quota minima indicata per respirare
"momentaneamente" è stata raggiunta.

dax ampiamente dentro il range riprende la 21

dj sopra i 11500 e sp sopra i 1200 ancora nel rang del rimbalzo dentro la flag.

quindi : che succede domani non lo so.........per adesso proseguo
certo che il nostro rimane veramente il più isterico.

p.s.

è palese ancora la debolezza del nostro e delle nostre banche
pensare che sp è a 1200 e noi a 14000 fa un pò paura.

ciao.
aggiornamento surfata metà giornata:

il fituso cerca di consolidare l area che avevo indicato ieri...........
in caso ciò venisse confermato lo step successivo è riuscire a superare la 21 con kiusura daily e poi superare il max di venerdì............
sempre passo dopo passo............per ora proseguo sempre molto sulchivalà!
continua la debolezza dei bankari e ciò -come detto- per il fituso è molta benzina in meno per il rimbalzo.

attenzione che trattasi di bandiera (Free docet) e se ci mettiamo il bastone a dx che segue il trend arriviamo dritti dritti a 1000 :ciao:

la flag di continuazione a cui si riferisce vagobando
è quella che da tempo avevamo qua ipotizzato e che continiamo a seguire....
che si unisce anche ad un wolf sull orario (wolf un pokino tiratoper le orekkie:))

il tg potrebbe essere intrno ai 1260 ........cmq poi dopo la terza flagpole potrebbe e dico potrebbe partire un movimento che dopo aver brekkato
la trend inferiore della flag , riprenderebbe il senso del trend originario........quindi scendere in questo caso.......
ma è solo un ipotesi.

cmq ekko il grafico con le candele aggiornate:

Allegati

• ScreenHunter_01 Sep. 21 11.47.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 21 11.47.gif
    91,1 KB · Visite: 166
Sotto 14200 inizia lo short sul Futse.

Soprattutto l'euro lo vedo messo molto ma molto molto male.

Infatti in queto momento è short su TUTTI i time frame, dal mensile al settimanale al 4H all' 1H a 30 min a 15 min, con oscillatori maggiori ancora tutti da scaricare.

Ultima modifica:

Infatti in queto momento è short su TUTTI i time frame, dal mensile al settimanale al 4H all' 1H a 30 min a 15 min, con oscillatori maggiori ancora tutti da scaricare.

ciao Lud!!!
a sensazione.... secondo me lo short vero potrebbe partire dopo la conferenza stampa fomc... ovvero da ora verso le 17-18 discesa o mantenimento di questi livelli, poi salita fino alle 20 e poi chissa....dipende quello che dicono.
so che non dai peso alle notizie, ma secondo me potrebbe essere un movimento giusto.

la flag di continuazione a cui si riferisce vagobando
è quella che da tempo avevamo qua ipotizzato e che continiamo a seguire....
che si unisce anche ad un wolf sull orario (wolf un pokino tiratoper le orekkie:))

free ha una memoria di ferro, infatti ha riscritto tale e quale tutto come aveva scritto 20 giorni fa, compresa la storia del wolfe tirato x le orekkie :lol:

Ciao LUD, questa matt hanno usato ENI x tener su in ns indice mentre gli altri erano già deboli. Adesso ENI è passata in negativo.
Io guardo le mm a 8/16/64 tf 15/30/60 min sul ns indice.
Penso che aspettino l'apertura dell'america.....e sono andati a pranzo:D.

Devo uscire e non ho incrementato gli sh a 14.400/500......
Quando torno la vorrei trovare sotto i 14.200....senza ritorno ;)
Manca poco.......

Se l' SP500 future scende sotto 1194 supporto che ha testato numerose volte in queste ultime ore, penso inizi il movimento.
Ora è nuovamente nei pressi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto