Un dilettante allo sbaraglio

levdax sempre long da 29 indicatori short in scarico, ftsmib long da 14500, come per il dax indicatori short in scarico

da stamattina alle 10 tutto short, levdax da 26,50 e ftsmib da 13700....indicatori short senza divergenze...

levdax

1316688070etfdaxlevlyx.png

ftsmib

1316688084ftsemibindex.png

lud appena ai conferme su un possibile rimbalzo ci avvisi?
grazie

certo, quello che riesco a capire lo scrivo sempre.
Nei prossimi anni si potrà arrivare a far meglio con l'esperienza fatta.

Anche perchè ciclicamente le cose si ripetono ...

Se qualcuno sta seguendo con MT4 non so se ha visto il D1 dell'euro come è messo.

ma rimanere solo short tranquilli fino al 30 no eh?:D scherzo, anche io lunedi mi son lasciato prendere dal gain e ho chiuso lo short riaprendolo dallo stesso livello martedi.

alleggerita posizione short e messo flat. Secondo me i primi target sono raggiunti, ad esempio cuneo riba sullo SP500 è al probabile target, e DAX ha fatto una correzione in ABC praticamente perfetta. Se è la 5 che è partita la prima onda non può essere troppo profonda. Quindi è probabile che ci sia una reazione. Ergo, flat e portato a casa un buon gain. Anche per me poi si riscende.
ciao

ma rimanere solo short tranquilli fino al 30 no eh?:D scherzo, anche io lunedi mi son lasciato prendere dal gain e ho chiuso lo short riaprendolo dallo stesso livello martedi.

ma infatti hai ragione !!!
potevo starmene short tranquillo ieri sera.
Nel complesso non mi lamento però perchè ho 2 short su euro che rendono bene e il certificato su Dax che qualcosa fa anche lui. Più il gain chiuso ieri sera. Più un'operazione fatta stanotte, sono entrato con il Dow in pari praticamente e chiusa con il Dow a - 100 punti, certo ora sta a -240, ma non la immaginavo così nera.

Quindi nel complesso si poteva fare di più e in modo più semplice, ma non mi lamento. E non è finita.

Cmq è vero è un errore da evitare, una volta presa posizione si sta fino al termine finchè almeno non viene smentita l'analisi che si era fatta.
Perchè ad uscire e poi voler rientrare si rischia di perdere mezzo gain e poi di non riuscire più ad entrare o ad entrare e prendersi in faccia il rimbalzo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto