Telex
Nuovo forumer
Non mi pare che Xbear sia chiuso. Io vedo dei volumi decenti e la piatta (che però è americana) non mi fa storie. Le piatte italiane lo hanno bloccato?
Fineco lo fa usare. Comunque io ho alcune posizioni long
Non mi pare che Xbear sia chiuso. Io vedo dei volumi decenti e la piatta (che però è americana) non mi fa storie. Le piatte italiane lo hanno bloccato?
Ma se uno volesse andare di xbear nei restanti 7 giorni, sbaglio o non si può fare? Partendo dal presupposto di non avere posizioni long da hedgiare.
Non è vietato lo short su indice e i relativi etf fino a fine settembre?
Comunque per gli altri titoli che non siano bancari e indice, lo short è consentito, o sbaglio?
Voi cosa utilizzate per andare short sul nostrano?
Sul dax lo shortdax x2 si può usare o rientra nel divieto di short relativo anche alla Germania?
Chiusura Dow Jones 10.750......Dimmi dove hai nascosto il telecomando!!!!!Sì, ma dovrebbero stasera chiudere meglio e tornare a 10750 circa e domani andare a 10600. Solo che appunto ci stanno quasi già andando, hanno dato un'accelerata pazzesca in queste 2 sedute e mi fanno sballare i tempi.
quindi secondo questa chiusura che scenario abbiamo?Chiusura Dow Jones 10.750......Dimmi dove hai nascosto il telecomando!!!!!
ho criticato Ludwig settimana scorsa per aver anticipato lo short, ora mi complimento con la sua ferma convinzione malgrado l'abbiano tirata per le lunghe
ps-anche con gli altri partecipanti molto preparati di questo bel thread
Sì, ma dovrebbero stasera chiudere meglio e tornare a 10750 circa e domani andare a 10600. Solo che appunto ci stanno quasi già andando, hanno dato un'accelerata pazzesca in queste 2 sedute e mi fanno sballare i tempi.
Chiusura Dow Jones 10.750......Dimmi dove hai nascosto il telecomando!!!!!
Chiusi i long in leggero gain, flat.
Nessuna operazione in loss.
Anche se la capacità non si misura certo da questo, ma dalle tante piccole perdite, applicando stop loss e lasciando correre i guadagni per fare grandi guadagni.