Un dilettante allo sbaraglio

Se è per questo, io mi sono proprio attrezzato direttamente con un'altra tastiera per il pc :-o

1316499506panic1.jpg

azzzzz sei stato tu a scatenarli !!!!!!! :titanic::titanic::titanic:

x ciclista super urgente.si puo',se me lo confermi che si puo0 prendere etf short x2 della lyxor sul dax.la direttiva consob e' ambigua.urgentissimo grazie grazie. andrea

Ma con questi CFD che usate voi in pratica si paga solo uno spread e non si pagano commissioni? Che spread si paga?

ci sono scritti sul sito di Activetrades ad esempio.
beh ovviamente la spesa che ne esce dallo spread è proporzionale alla quantità impiegata.

Considera che per le posizioni che apro di solito non spendo più di 2-3 euro massimo. Di solito per piccole posizioni 1-2 euro, ma essendo a leva 80 volte, è più che sufficiente per farsi molto male :D

Vediamo ti faccio qualche esempio :

Dow ora quota : 10684-10693 (apre alle 0.00, ora è fermo)

Quindi spendi 10 punti, che è uno 0.1% circa.

Quindi appena apri la posizione ti trovi in svantaggio di 10 punti del Dow. Così si capisce meglio.

Italia invece : 13435-13455 (20 punti).

Quindi appena apri la posizione ti trovi in perdita di 20 punti del nostro indice, poco più dello 0.1%

Euro : 1.3471-1.3473 (quindi 0.0002)

Ultima modifica:
Dunque per chi mi segue a pagina 609-610, dal post n° 6081 in poi avevo iniziato a mostrare da dove provenivano le aspettative che avevo.

Ora vorrei mostrarne un altro pezzo. Tanto ormai sapete tutto .....

Users who are viewing this thread

Back
Alto