Un dilettante allo sbaraglio

In merito poi a quanto serve per far scendere lo Schaff, guarda caso serve appunto esattamente una onda di classe intermediate, vedi tuo grafo dal 7 luglio al 19 agosto.

Per me ci aspetta un qualcosa di simile che è la 5, la precedente era la 3 di classe intermedia. COme vedi, lunghine e profonde

si ma è solo una sottonda della 5 intermediate, dovrebbe durare di più essendo di classe elevata almeno 25-30 barre. Quindi può benissimo essere una struttura a 5 onde ma di una onda di classe inferiore, magari la 1 della 5 intermediate. La rialzista che hai disegnao secondo me dovrebbe esserci dopo la rottura della neck dell'H&S, posto che lo sia, e fermarsi sulla neckline.

ciao

In merito poi a quanto serve per far scendere lo Schaff, guarda caso serve appunto esattamente una onda di classe intermediate, vedi tuo grafo dal 7 luglio al 19 agosto.

Per me ci aspetta un qualcosa di simile che è la 5, la precedente era la 3 di classe intermedia. COme vedi, lunghine e profonde

sono d'accordo

Per chi ha chiesto se l'etf short del dax con leva 2 e' vietato o meno...da questa settimana ho iniziato ad usarli dato che ho cambiato piattaforma e sto usando proprio quello...sul sito della Lyxor è sparito dall'elenco degli etf short vietati e a questo punto secondo il mio avviso puoi acquistarli tranquillamente...tra l'altro leggevo anche una risposta che hanno dato quelli della Lyxor a un'email scritta da un utente...praticamente dicono che si puo' acquistare

Notte a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto