Un dilettante allo sbaraglio (4 lettori)

ludwigii

Forumer storico
se posso chiedere LUD, perchè non ricordo oggi cosa dovrebbe partire un T o T+1?

sì ho appena scritto tutta la storia sopra.

Siamo nel 3° T+1 del mensile, abbiamo oggi terminato la sua prima parte, cioè il primo Tracy, dal 13 settembre ad oggi, 8 sedute, ora potrebbero fare una cosa da 12 o da 15-16.
Le due volte precedenti hanno fatto 12+12 e con questo sarebbero altri 12 per terminare il mensile.
Ma io mi aspetterei 16 questa volta, con un mensile molto lungo.

Per le altre considerazioni leggi sopra.
 

foo fighter

Forumer storico
sì ho appena scritto tutta la storia sopra.

Siamo nel 3° T+1 del mensile, abbiamo oggi terminato la sua prima parte, cioè il primo Tracy, dal 13 settembre ad oggi, 8 sedute, ora potrebbero fare una cosa da 12 o da 15-16.
Le due volte precedenti hanno fatto 12+12 e con questo sarebbero altri 12 per terminare il mensile.
Ma io mi aspetterei 16 questa volta, con un mensile molto lungo.

Per le altre considerazioni leggi sopra.


grazie, non avevo visto
 

suonatorejones

Forumer storico
sì ho appena scritto tutta la storia sopra.

Siamo nel 3° T+1 del mensile, abbiamo oggi terminato la sua prima parte, cioè il primo Tracy, dal 13 settembre ad oggi, 8 sedute, ora potrebbero fare una cosa da 12 o da 15-16.
Le due volte precedenti hanno fatto 12+12 e con questo sarebbero altri 12 per terminare il mensile.
Ma io mi aspetterei 16 questa volta, con un mensile molto lungo.

Per le altre considerazioni leggi sopra.


concordo con lud :up:
anche perché gli ienchi "devono" ancora scendere sotto il minimo di agosto a 1109
complimenti per il grande ed utilissimo lavoro che fai ;)
 

ludwigii

Forumer storico
noi procediamo col solito metodo : siamo a 5 candele da 30 min già.
Chiusura primo tempo a circa 10 di solito, ma teniamo conto che questo giornaliero va inquadrato nei suoi cicli superiori, se è il primo di un ciclo da 8 giorni, sarà il più forte degli 8, quindi possibile che scenda poco.
 

smallville

Banned
in pratica, si attende i 5300 almeno sul dax per tornare short, probabilmente lunedi tardo pomeriggio/martedi mattina; a meno che arrivati li qualcosa sia cambiato.
 

ciaox2003

Nuovo forumer
ammennocchè Lud tu non pensi che comunque euro dollaro...altre 1,3550..anche lunedì..non ci va...e quindi anticiperebbe una forte discesa sulla'azionario..come da te previsto per fine settembre
 

ludwigii

Forumer storico
in pratica, si attende i 5300 almeno sul dax per tornare short, probabilmente lunedi tardo pomeriggio/martedi mattina; a meno che arrivati li qualcosa sia cambiato.

sì ma non diamo mai nulla per certo, non c'è niente di scritto.
Se questi vogliono fra 2 ore tornano a scendere e fanno 4 giorni giu, oppure 7 giu.
Quindi seguiamo con calma di ora in ora ...

certo una idea di quel che dovrebbero fare ce l'abbiamo.


Lo dico perchè non vorrei qui arrivassero persone nuove, e fra poco se non accade quello detto sopra diranno : ah ma come, Lud hai sbagliato, non è andata come avevi detto :lol:

Sei il solito caxxaro del FOL :D
ahahahah
 

Users who are viewing this thread

Alto