Un dilettante allo sbaraglio (6 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Per vedere tutte le motivazioni del perchè credo a un trimestre già iniziato e negativo leggi i messaggi n° 604 e seguenti, che avevo scritto domenica scorsa.
L'evoluzione di questa settimana non fa che confermare e ribadire quelle ipotesi.

Ora anche partisse un rallyno sarebbe sempre un piccolo rally all'interno di un trend saldamente discendente, facciamo 20500-21000. Ma non cambia niente. Non credo assolutamente a rally tipo quello del 2009 che era la partenza di un ciclo 4 anni.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Vi mostro com'è messo l'oscillatore su daily del Dax, non mi pare dia molte speranze di grandi rialzi. Al massimo se lo fanno tornano a 7250 a contatto con quella media di Hull rossa, ma l'oscillatore è già in fase di discesa .....

Questo significherebbe solo remare contro-corrente.
 

Allegati

  • Dax daily.jpg
    Dax daily.jpg
    128 KB · Visite: 124
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Quindi è molto probabile che a giorni invece sfondano i 7000, quando quell'oscillatore scenderà ancora e se sfondano 7000 addio.
Strano che i grafici di MT4 che sono belli luminosi, escono così smorti.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Poco fa entrato short un po' su tutto, mi aspetto l'accelerazione negativa di metà giornata, vediamo se continuano a fare gli equilibristi e non scegliere dove andare ....
 

overnait

Il_Salumiere
entro un'ora potrebbe partire il secondo giornaliero... praticamente in linea con il solito missilone delle 14:00 circa...

è sceso pure sotto il minimo delel 10:10 circa... quindi tutto pronto...


grat grat grat...
 

ludwigii

Forumer storico
entro un'ora potrebbe partire il secondo giornaliero... praticamente in linea con il solito missilone delle 14:00 circa...

è sceso pure sotto il minimo delel 10:10 circa... quindi tutto pronto...


grat grat grat...

io fra 1 oretta circa quindi sì sui dati dell 14.30 mi aspetto la partenza del secondo 4 ore di questo 8 ore, ho l'impressione che si scenda fino a domani cmq.
Mi sbaglierò ma vedrei un target di 17700-17800 e 7000 Dax.

Gli oscillatori su tutti i time frame sono già girati negativi tranne che sul 4 ore che è l'unica cosa che sostiene la baracca attualmente da crolli più accentuati.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
I giornalieri sono così, si vedono chiaramente sul Dax :
di solito sono 18-19-20 candele da mezzora (19 la maggior parte delle volte), con calo-chiusura di metà giornata a candela 10-11 da mezzora

27.07 ore 16.30 ----- 10 candele 12.30 del 28.07 --- metà giornata
28.07 ore 12.30 ----- arriviamo a 19 candele con 29.07 ore 9 (stamattina in open)
29.07 ore 9 ----- 10 candele arriviamo a ore 14-14.30 (fra poco)
poi si prosegue fino a 19, quindi lunedì mattina il minimo.

Io conto così.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Chiusi gli short 2 minuti prima della mezza, non volevo rischiare anche se gli oscillatori su quasi tutti i time frame sono in fase discendente, fortuna che sono iniziati a scendere prima dei dati, così non mi hanno nemmeno fatto rischiare.
Flat, si pranza, a dopo.
 

ludwigii

Forumer storico
USD / CHF a target della mia analisi di lunghissimo termine : fatto poco fa minimo a 0,79.
Entrato long ora con CFD a leva 400 per il medio periodo.
Sotto 0,79 non deve andare, è su due trendline storiche.

3 minilotti 0.3 a leva 400 corrispondono a un capitale investito di 20000 € , con soli 50 €.
Il guadagno o la perdita è di 300 € per ogni centesimo di $.
 
Ultima modifica:

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
occhio che eurodollar potrebbe aver cominciato la 3 up----> fine short su euro---->fine short su fituso---->fine short su banche italiane.

io sono in BP da 1.31 :)

......stoppo se non tiene il dmin di lungo
 

Users who are viewing this thread

Alto