Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

ludwigii

Forumer storico
le ipotesi possono essere plausibili ribasso fino al 29 dritti sparati e rimb tecnico fino al set 10-14 ott con parte finale del set up con up e dow violenti...da li si ridiscende fino a circail 24-25- 11 e ripartenza annuale. oppure ,domani si scende.rimbalzo lunedi-martedi,e chiusura dow venerdi,poi sempre ripartenza per 10 14 ottobre e poi a discendere fino novembre.,nn so chiedo a te quale delle 2 vedi meglio

questa è perfetta secondo me, rimbalzo anche molto forte, fino a martedì mezza giornata, poi giu il resto della settimana e termina questo discorso.
Poi parte il discorso di ottobre 10-15 sedute circa, poi si torna a scendere fino a metà novembre.


scritto giovedì 22 settembre ore 19.45

hai visto mototopo, già giovedì ma anche 10 giorni prima avevo inserito il pilota automatico per il resto del tragitto :D solo che non potevo rivelare tutto così su un piatto d'argento
 

ludwigii

Forumer storico
lud ti seguo e' ovvio. short con etf double short sul dax da 5500 . se per te palusibile come targhet momentaneo di questo ribasso i 4800. chissa ' che nn finiamo prima del 30.sul dax set up il 29 sett.appoggi l'idea ?ciao.nn tifo e basta ti seguo alla grande porca paletta!!!!!!

ahahaah allora mi seguivi :lol::lol:
 

ludwigii

Forumer storico
per me il tempo è scaduto, un po' come in cenerentola, finita la festa, si torna a lavare il pavimento :lol:

Cmq tutto può essere, da domani vediamo come va.



Ormai il tempo è scaduto, cenerentola SP500 ha fatto il suo ballo, è scoccata la mezzanotte, si torna a lavare i pavimenti a 1120 per il 30 settembre.

Poi a 1000 per novembre.



20.09 ore 18.32, il Dow stava a 11500 e rotti e SP500 a 1220 e rotti.
 

ludwigii

Forumer storico
Per ora il percorso degli indici è di una perfezione e di una logica sconcertante, soprattutto il Futse e l'Eurostoxx .... il Futse indice con quel massimo a 14930 è davvero perfetto, ma c'era spazio per arrivare anche a 15030 massimo.

eh sì, troppo bravini quelli che manovrano, devo ringraziarli per la loro correttezza precisione e ingenuità

il gioco del gatto con il topo continua ....

hai sentito mototopo ? :lol:
 

ludwigii

Forumer storico
Anche questa volta mi trovo a ritenere plausibile un percorso diverso da quello a cui pensano in questi giorni i più accreditati traders di questo forum e di altri blog.

Ormai è una storia che si ripete da Giugno quando ho scritto il 1° post di questo thread.

A ogni rialzetto di 3-4 sedute si urlava alla ripartenza annuale e intermedio. Mah ......
chissà che questa volta non abbiano ragione.
Prima o poi ci si prende :D

Tutte impennate veloci fatte apposta perchè un crollo era in programma subito dopo.

Trend negativo e costante con "sfuriate" veloci.
Un po' il contrario di quando il trend è positivo, con qualche caduta veloce ogni tantissime sedute di rialzo.

I livelli CHIAVE sono 2200 per Eurostoxx e 15030 per il Futse, se non supereranno con decisione questi livelli, mi aspetto il precipizio in arrivo.

E se sarà partito un nuovo mensile, saranno più giorni di ribasso rispetto a quelli preventivati, cioè 7-8 di fine ultimo T+1.
Sempre se nella fase UP di questo eventuale mensile non superano quei livelli, a un passo da dove eravamo oggi.

Cmq tutta la verità si vedrà da martedì in poi.
Se da martedì in poi si sale, ho sbagliato tutto. Se da martedì in poi si scende, è come pensavo.


Era il 16.09 ore 16.45

Cos'è successo da martedì ?
 

ludwigii

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto