Un dilettante allo sbaraglio

per me il tempo è scaduto, un po' come in cenerentola, finita la festa, si torna a lavare il pavimento :lol:

Cmq tutto può essere, da domani vediamo come va.

Ormai il tempo è scaduto, cenerentola SP500 ha fatto il suo ballo, è scoccata la mezzanotte, si torna a lavare i pavimenti a 1120 per il 30 settembre.

Poi a 1000 per novembre.

20.09 ore 18.32, il Dow stava a 11500 e rotti e SP500 a 1220 e rotti.

Per ora il percorso degli indici è di una perfezione e di una logica sconcertante, soprattutto il Futse e l'Eurostoxx .... il Futse indice con quel massimo a 14930 è davvero perfetto, ma c'era spazio per arrivare anche a 15030 massimo.

eh sì, troppo bravini quelli che manovrano, devo ringraziarli per la loro correttezza precisione e ingenuità

il gioco del gatto con il topo continua ....

hai sentito mototopo ? :lol:

Anche questa volta mi trovo a ritenere plausibile un percorso diverso da quello a cui pensano in questi giorni i più accreditati traders di questo forum e di altri blog.

Ormai è una storia che si ripete da Giugno quando ho scritto il 1° post di questo thread.

A ogni rialzetto di 3-4 sedute si urlava alla ripartenza annuale e intermedio. Mah ......
chissà che questa volta non abbiano ragione.
Prima o poi ci si prende :D

Tutte impennate veloci fatte apposta perchè un crollo era in programma subito dopo.

Trend negativo e costante con "sfuriate" veloci.
Un po' il contrario di quando il trend è positivo, con qualche caduta veloce ogni tantissime sedute di rialzo.

I livelli CHIAVE sono 2200 per Eurostoxx e 15030 per il Futse, se non supereranno con decisione questi livelli, mi aspetto il precipizio in arrivo.

E se sarà partito un nuovo mensile, saranno più giorni di ribasso rispetto a quelli preventivati, cioè 7-8 di fine ultimo T+1.
Sempre se nella fase UP di questo eventuale mensile non superano quei livelli, a un passo da dove eravamo oggi.

Cmq tutta la verità si vedrà da martedì in poi.
Se da martedì in poi si sale, ho sbagliato tutto. Se da martedì in poi si scende, è come pensavo.

Era il 16.09 ore 16.45

Cos'è successo da martedì ?

Ciao Lud se mi consenti il mio vuole essere un contributo positivo, non sottovaluterei l'outside rialzista su frame settimanale che sta disegnando il Dax. Inoltre prova a dare un occhiata all'ETF XBEAR sul ns indice lui sta andando a chiudere il suo 3 T+1 dalla partenza dell'ultima trimestrale con evidenti segnali di esaurimento trend. Se fosse una trimestrale da 6 T+1 ne avremmo altri 3 ribassisti sull'etf che significa 3 rialzisti sull'indice.
Avendo visioni che al momento divergono mi autosospendo momentanamente dal tuo topic. Se dovesse scendere ti faccio già i miei complimenti.

..... e l'outside settimanale del Dax che fine ha fatto ?

salutatemela ;)

no no, le mie decisioni le ho già prese stamattina, ho chiuso progressivamente tutti i long che avevo da ieri o quelli che mi trascinavo e che tu sai .... a stamattina e presi gli short.
Ora soffriamo un po' :D
..... anzi nemmeno li guardo tanto, sono ridicoli, se penso che stanno copiando spudoratamente quello che è già stato fatto, alla lettera mi viene solo da ridere, e penso a come i movimenti siano tutti già preparati con lo stampino e le notizie siano tutte farlocche o usate ad arte dai registi.

Quindi nemmeno li guardo ora e vado a bere qualcosa.
A più tardi.

..... in un momento di panico generalizzato .... molti giorni fa .....

P.S. Sto rileggendo 700 pagine per estrapolare le cose da conservare, non sono ancora ammattito.

ciao Lud, vado a dormire, sempre interessante il lavoro che fai, ottimo!
Quindi discesa in ABC a completare la prima sotto onda della 5 una ABC regolare dovrebbe finire in effetti il 29. Poi a seguire la seconda di 5. I tempi normalemnte sono 10 o 12 barre. Per cui se la finisce il 29 torna con metà ottobre l'inizio della terza onda, la ribassista che è sempre la più lunga ed importante nelle equity

Users who are viewing this thread

Back
Alto